Malika Ayane: chi è il suo compagno Claudio Fratini e chi l’ex marito Federico Brugia

Malika Ayane: chi è il suo compagno Claudio Fratini e chi l’ex marito Federico Brugia
ControCopertina CULTURA E SPETTACOLO

Malika Ayane è sicuramente una delle cantanti più affermate di questi ultimi anni e anche una tra le più amate.

Prima di Claudio, la cantante è stata sposata con Federico Brugia un matrimonio durato esattamente dal 2011 al 2016

Ad ogni modo, il compagno di Malika è molto riservato e soprattutto tanto impegnato nel suo lavoro tanto da essere spesso in viaggio tra l’Italia e la Germania.

Della sua vita privata sappiamo che è attualmente fidanzata con Claudio Fratini, dopo interessata sposata per circa 5 anni con Federico Brugia. (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’abbiamo vista ultimamente al Festival di Sanremo dove ha presentato il brano intitolato Ti piaci così che ha avuto un successo straordinario? Malika Ayane, chi è. È nata da padre marocchino e madre italiana e pare che abbia iniziato a fare musica sin da piccolina. (ControCopertina)

Ma chi è il fidanzato Claudio? (Di sabato 1 maggio 2021) Questo articolo è apparso prima, nella sua versione originale, sul sito YouMovies. (Zazoom Blog)

Ma non solo musica nella sua vita Malika Ayane: chi è, età, carriera, canzoni, Instagram, figli, fidanzato, ex marito (Di sabato 1 maggio 2021) Tutto pronto per il classico appuntamento del sabato pomeriggio con Verissimo. (Zazoom Blog)

Malika Ayane e il racconto della malattia: cosa è accaduto?

Ad oggi è conosciuto nel ondo dello spettacolo per esser un noto regista e per il suo matrimonio con la famosa cantante Malika Ayane. Federico, però, aveva già due figli da una relazione precedente: Ludovica di 16 anni e Matilde di 14 anni (Metropolitan Magazine )

LEGGI ANCHE–> Anna Tatangelo, dove vive e com’è la sua casa: tutti i dettagli – . Malika Ayane: figli, marito, età e biografia. LEGGI ANCHE–> Eros Ramazzotti scioccante su Michelle Hunziker: “A letto non rideva”. (Yeslife)

“Le donne subiscono tantissime pressioni per il proprio corpo”. Malika Ayane, il racconto doloro della malattia. Qualche anno fa, sembra che la cantante si sia pronunciata contro il body shaming. (ControCopertina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr