Mandas Lazio, il portiere greco festeggia sui social il suo rinnovo in biancoceleste con un bel post – FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Mandas Lazio, il portiere greco dopo la firma del suo rinnovo contrattuale festeggia sui social la stipula del nuovo contratto con un post Christos Mandas proseguirà la sua avventura con la maglia della Lazio per altre quattro stagioni. Il portiere greco ha rinnovato il suo contratto fino al 2029, per la gioia anche di mister Baroni che potrà contare ancora su di lui anche per il futuro. L’ex Creta dopo la firma del suo prolungamento con il club biancoceleste, ha pubblicato un bel post doveroso per festeggiare quanto accaduto, rendendo noto anche un bel messaggio a club e tifosi POST – Sono molto felice per il rinnovo del mio contratto!! Ringrazio la famiglia Lazio per la fiducia. (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Sampdoria, sono già sei i riscatti in vista della prossima stagione: ecco di quali giocatori si tratta (SampNews24.com)

Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)

Il difensore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club al termine della gara pareggiata contro l’Udinese Alessio Romagnoli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel al termine della gara pareggiata contro l’Udinese. (LazioNews24.com)

Calciomercato Monza, riscatto vicino per quel giocatore biancorosso. Cosa filtra in vista della prossima giornata?

La 28esima giornata di Serie A si è conclusa all’Olimpico di Roma: Lazio-Udinese è finita 1-1. Il turno si è aperto venerdì con l’1-1 tra Cagliari e Genoa. Sabato l’Inter ha superato il Monza a San Siro per 3 a 2, il Milan ha vinto 3-2 in rimonta a Lecce, sono finite con un pareggio Como-Venezia (1-1) e Parma-Torino (2-2). (Sky Tg24 )

La Lazio non approfitta del tonfo della Juventus contro l'Atalanta e manca l'occasione per il sorpasso, rimanendo in quinta posizione: all'Olimpico, contro l'Udinese, infatti, termina 1-1 per effetto dei gol nel primo tempo di Thauvin e Romagnoli. (La Provincia di Cremona e Crema)

(InterNews24.com)