Donna uccisa a coltellate dal marito nel Cosentino

Il Lametino INTERNO

Giuseppe Servidio é stato bloccato dai carabinieri nei pressi dell'abitazione in cui é avvenuto l'uxoricidio.

Una donna di 43 anni, Sonia Lattari, é stata uccisa al culmine di una lite con alcune coltellate dal marito, Giuseppe Servidio, di 52, che é stato fermato dai carabinieri.

La coppia, secondo quanto si é appreso, aveva due figli che non erano in casa nel momento in cui tra Giuseppe Servidio e la moglie é scoppiata la lite culminata con l'uccisione della donna

L'uxoricidio é avvenuto nell'abitazione della coppia a Fagnano Castello, nel cosentino. (Il Lametino)

Ne parlano anche altri media

Sarebbe stata la gelosia ad innescare l’alterco poi sfociato nel fatto di sangue. Servidio, camionista, aveva per un lungo periodo di tempo lavorato all’estero prima di far ritorno a Fagnano (Cosenza Channel)

Uccisa a coltellate dall’ex marito. È successo a Agnosine, in provincia di Brescia. (Il Fatto Quotidiano)

La dinamica esatta di quanto accaduto non è ancora nota. Secondo le poche informazioni disponibili (ne hanno parlato Corriere della Sera e Giornale di Brescia), la vittima – una 50enne italiana, madre di due figli – si era trasferita da poche settimane nel comune della Valsabbia in seguito alla separazione con il marito. (Bsnews.it)

Ancora un femminicidio in Italia. È accaduto ad Agnosine, in Valsabbia, nel bresciano, dove la vittima si era trasferita da un mese dopo la separazione dal marito. (corriereadriatico.it)

Dalle prime ricostruzioni l''uomo è andato a casa della donna e l'ha accoltellata nella zona dei garage per poi andare a costituirsi dai carabinieri. Uccisa a coltellate dal marito con il quale non viveva più insieme da fine agosto. (Adnkronos)

In una palazzina moderna di via Marconi ad Agnosine, paese della Valsabbia in provincia di Brescia, è stata una mattinata di sangue. E ieri è tornato a casa. Brescia, uccisa dall'ex marito. «Non ci sono denunce» assicurano i carabinieri dal Comando provinciale di Brescia. (ilmessaggero.it)