Ferrari, premio record ai dipendenti: ai lavoratori oltre 12mila euro lordi

SulPanaro ECONOMIA

Ferrari, premio record ai dipendenti: ai lavoratori oltre 12mila euro lordi MARANELLO – È il più alto nella storia della Ferrari il premio di competitività che la casa di Maranello pagherà quest’anno a oltre 5mila lavoratori. Lo annuncia il sindacato Fim Cisl Emilia Centrale che ieri, giovedì 2 febbraio, insieme alle altre organizzazioni sindacali Uilm Uil e Fismic Confsal, ha incontrato l’azienda per analizzare l’andamento 2022, cioè i dati sulla produzione delle vetture, i risultati economici, della squadra corse e gli indicatori di qualità. (SulPanaro)

Ne parlano anche altre fonti

La casa di Maranello chiude un anno da record e guarda al futuro con decisione e ottimismo. La Formula 1 è una delle 4 grandi priorità indicate dall'amministratore delegato Benedetto Vigna: "Tornare ad essere competitivi nel Mondiale". (Sky Sport)

In secondo luogo, l’esecutivo ha optato per la proroga del Bonus 200 euro contro il caro-benzina. Bonus 200 euro per dipendenti, chi può ottenerlo. Il Bonus carburante è uno sconto di 200 euro sul pieno consentito dai datori di lavoro ai dipendenti. (InformazioneOggi.it)

La casa del Cavallino Rampante – uno dei simboli italiani più importanti al mondo – ha annunciato qualcosa di davvero sensazionale. La Ferrari ha vissuto un periodo magico lo scorso anno. Non stiamo parlando della parte prettamente sportiva, ma di un record che ha elettrizzato tutta l’azienda italiana. (Mondo Fuoristrada)

Il 2022 è stato un altro anno record per Ferrari che ha raggiunti risultati da primato sia dal punto di vista delle vendite che dal lato finanziario. (FormulaPassion.it)

L’obiettivo è stato inserito anche ieri tra le quattro priorità dell’azienda per il 2023, insieme allo sviluppo di prodotti innovativi con il lancio di quattro nuovi modelli, allargare la base dei clienti e puntare sull’innovazione continuando ad aumentare i brevetti depositati. (FormulaPassion.it)

La Ferrari archivia un anno da record e per i suoi 5.000 dipendenti aumenta il premio annuale di competitività fino a 13.500 euro, il 12,5% in più rispetto ai 12.000 euro del 2021. «Questi dati pongono le basi per un 2023 ancora più forte, alimentato da una persistente domanda elevata dei nostri prodotti in tutto il mondo. (Il Messaggero - Motori)