Le pagelle di Napoli-Perugia 2-0: Ospina si riscatta, Lozano scatenato. Llorente? Non pervenuto

Eurosport.it SPORT

e pagelle del Napoli ---. David OSPINA 7 - Il rigore parato a Iemmello è il riscatto dopo il brutto errore dell'Olimpico contro la Lazio.

Hirving LOZANO 6,5 - Il messicano non partiva titolare da più di un mese: dà vivacità all'attacco e si guadagna il rigore dell'1-0 dopo un bel triangolo con Llorente.

Allo scadere del primo tempo si fa ipnotizzare da Ospina dagli undici metri: il suo errore dal dischetto è il turning point in negativo della partita del Perugia (Eurosport.it)

Su altri media

La doppietta dal dischetto di Lorenzo Insigne abbatte il Perugia e permette al Napoli di accedere ai quarti di finale di Coppa Italia. Sono felice dei gol, ma soprattutto di come ci siamo espressi". (Tuttosport)

Freddo nella trasformazione dei due rigori, ma è il complesso della sua prestazione ad essere incoraggiante a conferma dell'ottimo periodo di forma che sta attraversando". Il capitano ha ritrovato la serenità ed il sorriso da quando Gattuso gli ha restituito il suo ruolo originario". (AreaNapoli.it)

Intanto si ricomincia in campionato sabato sera al San Paolo contro la Fiorentina. Non era semplice, i penalty vanno segnati e Lorenzo ne piazza uno in un angolo e uno nell’altro con assoluta autorevolezza. (IlNapolista)

L’avversario non era impenetrabile eppure gli azzurri hanno confermato le difficoltà sotto porta. La vittoria di ieri sul Perugia conferma il trend della stagione per il Napoli, scrive Repubblica Napoli. (IlNapolista)

Difficile fare troppi ragionamenti sulla crescita della squadra dopo la sfida con la Lazio. Una volta sul doppio vantaggio, il Napoli nella ripresa ha abbassato ulteriormente i ritmi - incassando le perplessità di Gattuso nel post-partita - ma senza correre alcun rischio, con la testa più che altro a limitare il dispendio fisico in vista dell'anticipo con i viola. (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo adesso sembra aver ritrovato l’intensità, scrive il quotidiano. “si sacrifica tanto in fase difensiva, è protagonista dei flussi di gioco con intuizioni di qualità. Col tecnico dell’Everton, invece, rapporto mai decollato». (IlNapolista)