Ferito a scuola, parla la madre dell'aggressore Lo chiamavano nero e bastardo

Napoli Fanpage INTERNO

Parla la madre del ragazzino che ieri ha accoltellato un coetaneo nella scuola media Confalonieri, nel centro storico di Napoli: "Non si è reso conto di quello che ha fatto". Secondo la donna, il ragazzino era vittima di insulti per il colore della sua ... (Napoli Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonietta Altomare, la mamma del ragazzino che ieri ha accoltellato un compagno di scuola, piange mentre parla del figlio, in stato di fermo. “Mio figlio è in isolamento, ha solo 14 anni”. (Cronache della Campania)

NAPOLI – La madre del ragazzo che ha accoltellato il compagno di scuola ieri all'Ics Teresa Confalonieri, è tornata sull'episodio spiegando che il figlio «ha sbagliato ma non è un delinquente. (Diario Partenopeo)

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. La giornata in un minuto: 7 ottobre 2016 La giornata in ... (il mattino di Padova)

Migliorano le condizioni del 15enne ferito ieri a Napoli all'uscita di una scuola dei Decumani. (Voce di Napoli)

Antonietta, due settimane fa, aveva chiamato gli assistenti sociali. "Avevo chiesto che gli cambiassero ... (NapoliToday)

Due settimane fa, Antonietta, la mamma del ragazzino che ieri ha accoltellato un compagno di scuola, si era rivolta agli assistenti sociali. (Leggo.it)