CMIT TV | Biasin: “Inzaghi? Ecco il giocatore della Lazio che porterebbe all’Inter”

CMIT TV | Biasin: “Inzaghi? Ecco il giocatore della Lazio che porterebbe all’Inter”
CalcioMercato.it SPORT

Intervenuto nella diretta di CMIT TV, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sull’Inter di Simone Inzaghi facendo il nome del giocatore della sua ex Lazio che si porterebbe in nerazzurro.

GUARDA IL VIDEO!

(CalcioMercato.it)

Su altri giornali

L’ormai nuovo tecnico dell’Inter, secondo quanto riportato da “TuttoSport” oggi in edicola avrebbe ricevuto in dono una maglia speciale della Lazio con la scritta “Grazie Mister, Ultras Lazio” IL SALUTO – Simone Inzaghi saluta definitivamente i tifosi della Lazio con una cena in un ristorante della Capitale. (Inter-News)

Le parole – . Un regalo speciale da parte della Curva Nord. Dopo l’addio alla Lazio, Simone Inzaghi si è accasato all’Inter ma tanti tifosi biancocelesti non hanno smesso di fargli sentire il loro calore. (Lazio News 24)

Un rapporto intenso quello tra la curva biancoceleste e Inzaghi, testimoniato anche dal comunicato quando l'allenatore ha ufficializzato il suo addio dalla Capitale "Ventidue anni con l’aquila della Lazio sul petto, prima da giocatore, poi da allenatore. (Fcinternews.it)

Lazio, cena e maglietta speciale degli ultras della Curva Nord per salutare Simone Inzaghi

E all’Inter farà ancora meglio”. L’operatore di mercato Crescenzo Cecere, è intervenuto ai microfoni di TMW e ha parlato così: “L’Inter con Simone Inzaghi ha preso un grandissimo professionista che ha fatto grandi cose con Lotito. (SpazioInter)

Ecco la foto della dirigenza nerazzurra al completo. Ecco la foto pubblicata dal club:. 📸 | FOTO Cena speciale a Villa d'Este per il Senior Management del Club. (Inter-News)

Il manifesto della costruzione dal basso dell’Inter è senza dubbio il derby vinto 0-3 contro il Milan a febbraio (vedi video). Tutti e tre i nerazzurri hanno una media superiore a 60 passaggi a partita, con Milan Skriniar che sale addirittura a 70. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr