Champions League | Dynamo Kiev vs Bayern Monaco, analisi e pronostico

La Notizia Sportiva SPORT

Un Bayern Monaco che si trova in questo momento in testa al raggruppamento con 12 punti ed è anche già qualificato agli ottavi di finale della competizione.

Il nostro pronostico di Dynamo Kiev-Bayern Monaco. Sulla carta i bavaresi sembrerebbero chiaramente favoriti, seppur dovranno fare attenzione alla grande fame di punti da parte della Dynamo Kiev.

Martedì sera alle ore 18 e 45 si affronteranno la Dynamo Kiev contro il Bayern Monaco, match valido per la 5^ giornata del Girone E della hampions League. (La Notizia Sportiva)

Su altri giornali

Kiev : Bushchan; Kedziora, Syrota, Zabarnyi, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Buyalskyi, De Pena; Shkurin. Bayern Monaco: Neuer; Pavard, Kouassi, L. (Calciomercato.com)

Ovviamente per noi non conta per il passaggio del turno, visto che siamo già qualificati, ma il Bayern Monaco scende sempre in campo per vincere. "Non sono al meglio - afferma Nagelsmann in conferenza stampa - Sabitzer ha problemi al tendine d'Achille e al polpaccio (TUTTO mercato WEB)

Si deciderà tutto all'ultimaIlperde in casa del Lille per 1-0, con il gol, decisivo, del solito Jonathan, e si porta al primo posto nel girone, superando proprio gli austriaci. E si parte alle 18.45, con: i bavaresi, già qualificati, a punteggio pieno, vincono 2-1 sotto la neve. (Calciomercato.com)

Il pronostico. Come all’andata il Bayern Monaco dovrebbe vincere e segnare dai tre ai sei gol contro la Dinamo Kiev. Come vedere Dinamo Kiev-Bayern Monaco in diretta tv e streaming. Dinamo Kiev-Bayern Monaco è in programma martedì alle 18:45 e si giocherà allo stadio Olimpico di Kiev, in Ucraina. (Il Veggente News)

Al Bayern Monaco sono bastate soltanto 4 partite (4 vittorie) per assicurarsi il passaggio agli ottavi di Champions League . L’undici ucraino nella fase a gironi di Champions League ha fatto registrare sempre l’Under 2,5 tranne che nel match di andata prorprio sul campo del Bayern (5-0 per i bavaresi). (Corriere dello Sport.it)

“Abbiamo raggiunto l’obiettivo della vittoria e del primo posto nel girone. Queste le parole dell’allenatore del Bayern: “In considerazione alla situazione attuale della squadra (tanti assenti per Covid o in quarantena), la partita è andata bene. (Calcio In Pillole)