Champions League | Dynamo Kiev vs Bayern Monaco, analisi e pronostico

Champions League | Dynamo Kiev vs Bayern Monaco, analisi e pronostico
La Notizia Sportiva SPORT

Un Bayern Monaco che si trova in questo momento in testa al raggruppamento con 12 punti ed è anche già qualificato agli ottavi di finale della competizione.

Il nostro pronostico di Dynamo Kiev-Bayern Monaco. Sulla carta i bavaresi sembrerebbero chiaramente favoriti, seppur dovranno fare attenzione alla grande fame di punti da parte della Dynamo Kiev.

Martedì sera alle ore 18 e 45 si affronteranno la Dynamo Kiev contro il Bayern Monaco, match valido per la 5^ giornata del Girone E della hampions League. (La Notizia Sportiva)

Su altri giornali

Commenta per primo Ecco le formazioni ufficiali di Dinamo Kiev-Bayern Monaco (fischio d'inizio ore 18.45). Din. Kiev : Bushchan; Kedziora, Syrota, Zabarnyi, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Buyalskyi, De Pena; Shkurin. (Calciomercato.com)

Domani Dinamo Kiev-Bayern Monaco, Nagelsmann: "Non conta per noi? Ovviamente per noi non conta per il passaggio del turno, visto che siamo già qualificati, ma il Bayern Monaco scende sempre in campo per vincere. (TUTTO mercato WEB)

Nel mezzo, un rigore sbagliato da Dzyuba, al quale è stato annullato anche un gol Si deciderà tutto all'ultimaIlperde in casa del Lille per 1-0, con il gol, decisivo, del solito Jonathan, e si porta al primo posto nel girone, superando proprio gli austriaci. (Calciomercato.com)

Dinamo Kiev-Bayern Monaco, Champions League: formazioni, pronostici

Come vedere Dinamo Kiev-Bayern Monaco in diretta tv e streaming. Dinamo Kiev-Bayern Monaco è in programma martedì alle 18:45 e si giocherà allo stadio Olimpico di Kiev, in Ucraina. Il pronostico. Come all’andata il Bayern Monaco dovrebbe vincere e segnare dai tre ai sei gol contro la Dinamo Kiev. (Il Veggente News)

Nessun problema per i bavaresi. Lewandowski e compagni nelle prime due trasferte del Gruppo E hanno realizzato 6 delle 7 reti totali nel secondo tempo. Al Bayern Monaco sono bastate soltanto 4 partite (4 vittorie) per assicurarsi il passaggio agli ottavi di Champions League . (Corriere dello Sport.it)

Non so se è stata una vittoria meritata, ma sicuramente sofferta e importante per i 3 punti“ “Abbiamo raggiunto l’obiettivo della vittoria e del primo posto nel girone. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr