Usa: bimbo di 2 anni spara alla mamma in diretta Zoom

Gazzetta del Sud ESTERI

Un bambino di due anni in Florida ha ucciso per errore la madre con un colpo di pistola mentre la donna era collegata su Zoom con i colleghi di lavoro.

L’uomo, un ventiduenne, è stato arrestato con l'accusa di omicidio colposo.

La donna aveva 21 anni

L'arma era stata lasciata carica e senza sicura dal padre in uno zainetto.

(Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

La persona ha detto di aver sentito un forte rumore, di aver visto Lynn cadere all’indietro mentre c’era un bambino sullo sfondo L’uomo, un ventiduenne, è stato arrestato con l’accusa di omicidio colposo. (Internapoli)

Bimbo spara alla madre. Tutto è avvenuto durante una riunione di lavoro a cui Sahamaya Lynn, questo il nome della vittima di 21 anni, stava partecipando in videocollegamento da casa sua. (Notizie.it )

In casa oltre all’uomo c’erano la donna che aveva allertato le forze dell’ordine ed una bambina di soli sei anni, la figlia della coppia, che piangeva inconsolabilmente e chiedeva agli agenti di portare via il suo papà. (Frosinone Web)

Sia il bimbo che il suo fratellino sono stati affidati alla famiglia di Shamaya. Siamo in Florida, Altamonte Springs e la notizia la riporta, tra gli altri, il Daily Mail. (Il Fatto Quotidiano)

Ma prima ancora dell'arrivo delle forze dell'ordine in casa è arrivato Veondre Avery, 22 anni, il compagno della vittima nonché padre del bimbo. A chiamare per primi gli agenti di polizia sono stati i colleghi di Shamaya Lynn, la vittima. (Notizie - MSN Italia)

(LaPresse) – Una donna ha aggredito gli agenti davanti al Campidoglio, vicino all’ingresso ovest, brandendo una mazza da baseball. In quel momento, la donna è diventata violenta e ha colpito uno degli agenti”, ha detto la polizia del Campidoglio a The Hill. (LaPresse)