Clamoroso Juve, Motta a rischio esonero! Spuntano tre traghettatori: i nomi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli ultimi risultati in casa Juve potrebbero portare a uno scossone: la panchina di Thiago Motta traballa e potrebbe essere esonerato. Dopo lo 0-4 contro l'Atalanta il futuro del tecnico è sempre più un rebus. Clamoroso Juve, Motta a rischio esonero! Secondo quanto riportato da Tuttosport, in caso di esonero immediato di Motta ci sarebbe l'ipotesi traghettatore con tre soluzioni, tre nomi: Massimo Brambilla o Francesco Magnanelli, rispettivamente allenatori della Juve Next Gen e della Juve Primavera, a cui viene affiancato il nome di Igor Tudor, ora come ora libero e quindi arruolabile anche con un contratto “a termine”. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
L’ex Bologna dovrà subito rimettersi in carreggiata dopo la fragorosa sconfitta contro l’Atalanta, che fa il paio con le cocenti eliminazioni dalle coppe per mano di PSV Eindhoven ed Empoli, per evitare il benservito a stagione in corso. (CalcioMercato.it)
"Io non mi sento di mandar via subito Motta, anche se il momento non è felice - sottolinea in questo senso Alessandro Birindelli - . Esonero o conferma? Birindelli, Legrottaglie e Zoff rispondono sul futuro di Motta alla Juve (TUTTO mercato WEB)
Salvo clamorosi ribaltoni, in estate la Juventus dirà addio a Thiago Motta e ripartirà da un nuovo allenatore C'è ancora un quarto posto da difendere per la Juventus, ma intanto si pensa al futuro che giocoforza sarà nel segno di un nuovo allenatore. (SpazioJ)

Il peccato definitivo di Thiago Motta non è la comunicazione, non è l’atteggiamento, non è il modo di porsi, e non è nemmeno la presunta assenza del dna Juventus, visto che il dna Juventus è un concetto ondivago. (Liberoquotidiano.it)
Stefano Pioli potrebbe tornare ad allenare in Italia. Come riportato questa mattina in edicola da La Gazzetta dello Sport la Juventus starebbe pensando all’ex Milan come eventuale sostituto di Thiago Motta (Milan News 24)
Se dovesse esserci l'esonero in corso di stagione, come traghettatore Tudor o soluzione interna. La panchina del tecnico non è più stabile e a fine stagione potrebbe esserci l'addio: Gasperini, Conte, Mancini e Pioli tra i nomi per l'eventuale sostituzione, non manca chi vorrebbe il ritorno di Allegri. (Tutto Juve)