Maignan dimesso dall'ospedale dopo l'infortunio in Udinese - Milan, come sta dopo il duro scontro con Jimenez

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mike Maignan sta meglio ed è stato dimesso dall’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Ha passato la notte in osservazione e i test condotti su di lui hanno dato esito negativo, spingendo i medici a lasciarlo ritornare a Milano. Il portiere del Milan era stato protagonista di un duro scontro col suo compagno di squadra Jimenez nel corso della gara tra i rossoneri e l’Udinese. Come sta Mike Maignan Condizioni del portiere del Milan: quando può tornare a giocare Lo scontro con Jimenez durante la gara con l'Udinese Come sta Mike Maignan Passato lo spavento per Mike Maignan. (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Le parole di Igor Tudor, allenatore della Juve, nella conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro il... (CalcioNews24.com)
Insomma, mai come in questo caso è possibile tirare un sospiro di sollievo. Botta fortissima, immagini spaventose, ma fortunatamente conseguenze contenute. (Sportmediaset)
Il giocatore e capitano del Milan era cosciente quando è stato portato in ospedale per accertamenti. Il terzino spagnolo, protagonista dello scontro, è invece rientrato poco dopo negli spogliatoi per scongiurare ogni rischio (Diretta)

La frittura li rende ancora più invitanti, regalando una croccantezza unica. Questi scrigni di pasta racchiudono un ripieno cremoso e aromatico, frutto di semplici ingredienti che insieme creano un’esplosione di sapori. (SofiaOggi.com)
I soccorsi Tutto il pubblico del Bluenergy Stadium - dopo lo spiacevole episodio- ha applaudito i sanitari che hanno soccorso il portiere. Al suo posto è entrato Sportiello. (Il Gazzettino)
preoccupazione al 7’ del secondo tempo quando il portiere francese sì è scontrato con Jimenez ed è rimasto per terra facendo spaventare i tifosi sugli spalti (che lo hanno applaudito dopo averlo fischiato a ogni tocco di palla) e i giocatori in campo. (Il Messaggero)