Bancomat, occhio ai prelievi: il gesto che potrebbe costarvi caro

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Proprio per questo motivo è importante prestare attenzione anche alle tempistiche con cui si effettuano i prelievi con il bancomat onde evitare spiacevoli sorprese

Bancomat, occhio ai prelievi a poca distanza: ecco cosa si rischia. Abbiamo già visto come sia importante prestare particolare attenzione tutte le volte in cui si effettuano prelievi con il bancomat nel fine settimana.

Operazione di per sé semplice, è bene prestare sempre la massima attenzione tutte le volte in cui si effettuano prelievi con il bancomat, onde evitare di incorrere in spiacevoli sorprese. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Ovviamente parliamo anche di operazioni diverse, quindi, ad esempio, anche fare prelievi più piccoli che sommati danno quella cifra sarà oggetto di approfondimenti. Allarme bancomat: ecco cosa dovremo stare attentissimi a non fare. (CheDonna.it)

È direttamente collegato al conto corrente (il denaro è addebitato immediatamente) e, quindi, è possibile compiere operazioni in relazione alla disponibilità economica posseduta. Di conseguenza, le operazioni sono tracciabili e le eventuali irregolarità vengono individuate immediatamente da parte dell’Antiriciclaggio e dell’Antievasione Fiscale. (Il Fatto Vesuviano)