Lorenzo Riccardi diventa papà: Claudia Dionigi incinta/ Ex Uomini e Donne annunciano…

Lorenzo Riccardi diventa papà: Claudia Dionigi incinta/ Ex Uomini e Donne annunciano…
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi diventano genitori. Grande gioia per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi che, con un dolcissimo video pubblicato su Instagram, hanno annunciato che diventeranno presto genitori.

/ Spunta il dubbio: "Un appuntamento.". Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: gli auguri degli ex Uomini e Donne. Anche il futuro papà Lorenzo Riccardi ha voluto condividere la sua gioia su Instagram. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri giornali

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno appena sorpreso i fan con un annuncio meraviglioso: fra pochi mesi saranno genitori. Ladri in casa di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: le parole sconvolte di lei. (Thesocialpost.it)

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi svelano quando hanno scoperto della gravidanza. La notizia, in effetti, aveva iniziato a fare la sua comparsa già nelle settimane precedenti. L’inquadratura è passata poi sul pancino di Claudia Dionigi, avvolto da un costume intero ma già evidente agli occhi dei follower. (Gossip e TV)

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi danno il lieto annncio. In particolar modo, molti fan avevano notato un ‘pancino sospetto’ ma né Lorenzo Riccardi né Claudia Dionigi ne avevano mai parlato o affrontato l’argomento. (TvDaily)

Uomini e donne: Claudia Dionigi in dolce attesa, l'annuncio ufficiale

Quando Lorenzo è andato lì per indossare la camicia, ha fatto la splendida scoperta Ad ogni modo, Dionigi ha svelato che era sola a casa quando ha deciso di fare il test. (Tutto.TV)

Claudia è 6 anni più grande di Lorenzo, anche se tra i due è lui ad sembrare più adulto rispetto alla sua reale età anagrafica L’annuncio social commuove i fan. (361 Magazine)

Uomini e donne: arriva la cicogna per Lorenzo e Claudia! A dare l’annuncio è stata Claudia Dionigi in modo insolito e sorprendente. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr