La rivoluzione grafica di Android 12: ecco parte delle novità che ci aspettano (foto)

Gli screenshot che vedete nella galleria in basso mostrano un primo assaggio di quello che ci mostrerà Android 12 in termini di novità grafiche.

Molto di più sulla nuova versione del robottino verde potete apprenderlo dal nostro video basato sulla prova della prima DP1 di Android 12

La prima immagine che vediamo qui sotto mostra proprio la sezione notifiche di Android 12, molto rinnovata rispetto a quello che vediamo su Android 11 ma senza stravolgimenti strutturali e concettuali alla disposizione e presentazione delle notifiche. (AndroidWorld.it)

Ne parlano anche altre fonti

In Android 12 Google ha cambiato lo schema colori della dark mode rendendola leggermente più chiara Condivisione del Wi-Fi con Nearby. La condivisione della connettività Wi-Fi introdotta con Android 12 si fa più comoda e veloce. (Tom's Hardware)

Peccato che non tutti i device potranno ricevere ufficialmente le ultime novità nel campo delle applicazioni e della personalizzazione. Secondo quanto appreso l’aggiornamento Android 12 slitterà a Gennaio 2022 (Tecno Android)

Mountain View punta ad arricchire le funzionalità dedicate alla sicurezza dell’utente migliorando gli attuali standard, offrendo soluzioni utili anche a migliorare la produttività e semplificare la vita agli amministratori IT. (TIMgate)

TuttoAndroid : Le novità grafiche e funzionali di Android 12 contro Android 11 #android #android12 -. Ultime Notizie dalla rete : novità grafiche. Digital-Sat News. Gli screenshot che vedete nella galleria in basso mostrano un primo assaggio di quello che ci mostrerà Android 12 in termini di. (Zazoom Blog)

Non vi è alcuna garanzia che la modalità “Silky home” faccia parte della versione stabile di Android 12. In un certo senso, si tratta di un concetto simile alla One UI di Samsung. (Android Blog Italia)

Table of Contents Uscita. Novità. Dispositivi. Android 12 uscita. Con la pubblicazione di Android 12 Developer Preview, Google ha anche annunciato l’iter di pubblicazione dei successivi aggiornamenti e dell’effettiva versione definitiva del sistema operativo. (PcProfessionale.it)