Koulibaly verso la permanenza all'ombra del Vesuvio. I dettagli

CalcioNapoli1926.it SPORT

Koulibaly disposto a rimanere a Napoli. CLICCA PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI. Lo stallo sulla situazione di Koulibaly non si è interrotto.

Ma non accadrà, sia per la fermezza del Napoli che per quella di Koulibaly.

Il giocatore ad oggi è nella disponibilità di Gattuso e infatti scenderà in campo contro il Parma.

Koulibaly ripartirà oggi in quel di Parma con il Napoli di Gennaro Gattuso.

La richiesta del Napoli (80 milioni, prendere o lasciare) lascia di sasso il City e il PSG (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Gli 80 milioni della cessione del senegalese avrebbero infatti dovuto finanziare due colpi in entrata: un centrocampista e un esterno d’attacco. De Laurentiis ha fissato il prezzo per la cessione: 80 milioni, prendere o lasciare. (CalcioNapoli24)

Ricordiamo che il Sassuolo per Boga chiede almeno 40 milioni di euro, una cifra considerata eccessiva dal Napoli che spera in uno sconto: l'idea del Napoli è quella di offrire 28 milioni più 5 di bonus. (AreaNapoli.it)

Kalidou Koulibaly è il primo nome sulla lista cessioni del Napoli, il profilo indicato dalla società per far cassa. Si attendono sviluppi. (Tutto Napoli)

Il Paris Saint-Germain torna a pensare a Kalidou Koulibaly. De Laurentiis tiene alto il prezzo (75 milioni con bonus) e si sta spazientendo: entro una settimana vuole trovare una quadra. (AreaNapoli.it)

Kalidou Koulibaly è uno dei migliori calciatori del mondo nel suo ruolo. "Ormai è già mentalmente fuori dal Napoli", "Koulibaly non può essere concentrato, ha la testa altrove", sosteneva più di qualche critico. (AreaNapoli.it)

Oggi a Parma il difensore senegalese è stato tra i migliori della squadra con chiusure puntuali e molto precise. Per Kalidou Koulibaly ci vogliono zaini carichi di danaro - settantacinque o magari settanta, ma non uno in meno - e il Napoli non fa sconti, ed è complicato riuscire a concludere, o anche ad avvicinarsi, discutendo attraverso terzi. (AreaNapoli.it)