Arisa altro segnale di rottura con Vito Coppola | Che accade?

Arisa altro segnale di rottura con Vito Coppola | Che accade?
CheMusica CULTURA E SPETTACOLO

Sul palco era anche arrivato un bacio con tantissime altre notizie che facevano pensare a una loro storia d’amore.

Continuano le voci legate alla possibile storia d’amore tra la cantante di Sincerità e il maestro di Ballando con le Stelle Vito Coppola.

Arisa ha postato un’altra storia che fa pensare a una rottura con Vito Coppola.

La loro infatti sembrava essere l’inizio di una splendida favola, una cosa che purtroppo non è stata poi confermata dai fatti

Arisa altro post dopo quello degli scorsi giorni. (CheMusica)

Ne parlano anche altre testate

Nell'esibizione con il maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper camminare sul palco con semplicità e familiarità, in perfetta sintonia con l'atmosfera dell'arrangiamento swing del brano." Seguirono molti successi, tra cui "Meraviglioso amore mio" e "La notte". (Primo Articolo)

Dalle anticipazioni sappiamo che l’artista ha confessato qual è la prima cosa che fa quando una storia finisce. Arisa e l’addio ufficiale: ha deciso di cambiare vita. Arisa confessa: “Quando chiudo una storia…”. (YouMovies)

Arisa e Vito Coppola, è rottura definitiva | La cantante chiosa: "Non chiedetegli più nulla di me" - Gossip Meteoweek

Le parole più importanti, però, sono diverse: ci hanno provato e non è andata bene, e un invito a non parlare più di lei con Vito La voce, invece, è arrivata anche ad Amici di Maria De Filippi, dove Rudy Zerbi si è detto geloso di Arisa e Vito. (Primo Articolo)

In queste settimane Arisa e Coppola si sono mostrati spesso insieme e molto affiatati ma, a quanto pare, qualcosa si è rotto. Stiamo parlando chiaramente della cantante ed ex professoressa di Amici, Arisa, e il ballerino professionista Vito Coppola. (Spettacolo Meteoweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr