Calciomercato, sorpasso Juve | Super offerta per il colpo a zero!

Calciomercato, sorpasso Juve | Super offerta per il colpo a zero!
CalcioMercato.it SPORT

Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’, il club bianconero avrebbe rilanciato per Depay ed offre molti più soldi rispetto al Barça.

Uno di questi è Memphis Depay: il centravanti olandese lascerà il Lione a parametro zero.

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Calciomercato, un bomber per Allegri: la Juventus si muove per Kane. Calciomercato Juventus, colpo Depay | I bianconeri superano l’offerta del Barcellona!

Stando a nuove indiscrezioni provenienti dalla Spagna la Juve offrirebbe molti più soldi a Depay rispetto al Barcellona. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Traregna lo stallo: l’attaccante olandese è in uscita dal Lione e si libererà a parametro zero, da tempo è nel mirino del club blaugrana che però non chiude il colpo. Nel frattempo, la tifoseria bianconera si è (ilBianconero)

Che comunque, potrebbero presto rilanciare e rovesciare l’attuale situazione La Juve avrebbe offerto all’olandese un ingaggio da 8 milioni di euro per 3 anni, 3 milioni in più rispetto alla proposta dei catalani. (ilBianconero)

Il Barcellona dà pan per focaccia al giocatore, seppur nelle ultime ore sia sempre più concreto il flirt tra Depay e la Juventus. La stessa filosofia vale per Joan Laporta e la sua offerta nei confronti di Memphis Depay. (Footballnews24.it)

Depay Juve, ecco la situazione sull'interesse dei bianconeri. Il punto

Come riportato dal Mundo Deportivo, i blaugrana non vogliono pagare la clausola rescissoria di 30 milioni e avrebbero intenzione di proporre uno scambio. La contropartita sarebbe il giovane Trincao, attaccante classe 1999 gestito dalla Gestifute di Mendes (procuratore di Mourinho). (Juventus News 24)

L'indiziato era Memphis Depay, ma evidentemente l'inserimento della Juventus (che per Mundo Deportivo offrirebbe tre milioni d'ingaggio in più rispetto ai blaugrana) potrebbe aver cambiato le carte in tavola. (TUTTO mercato WEB)

Vicinissimo al Barcellona, Memphis Depay è entrato nei radar della dirigenza bianconera. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la priorità della Juventus ora sembrerebbe essere il centrocampista, che Allegri ha richiesto alla dirigenza. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr