Genoa, Ankeye è guarito dall’infezione. Via libera al rientro in gruppo

Genoa, Ankeye è guarito dall’infezione. Via libera al rientro in gruppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

David Ankeye, dopo oltre un mese e mezzo lontano dai lavori del gruppo squadra, potrà tornare in gruppo. È un’ottima notizia quella che arriva in casa Genoa e che è stata annunciata poche ore fa dallo stesso Presidente Zangrillo, che ha comunicato come sia arrivato l’esito degli ultimi esami. Ankeye era tornato a Genova per un infortunio muscolare il 14 luglio scorso, ma in sede diagnostica gli era stata trovata un’infezione che lo ha costretto, a scopo precauzionale, a continuare ad allenarsi separatamente rispetto al resto del gruppo. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri Messias si è sottoposto agli esami che hanno avuto un responso non particolarmente positivo perché è stato evidenziato un risentimento muscolare. L’entità non sembrerebbe grave. (Calcio Genoa)

La sosta del campionato arriva a puntino in casa Genoa per vari motivi. Tema toccato peraltro dallo stesso Gilardino al termine della sfida. (Genoa News 1893)

La Roma tornerà in campo il 15 settembre contro il Genoa, alle 12.30, tuttavia i rossoblù potrebbero dover fare a meno di Messias, che aveva avuto un problema contro l’Hellas Verona. Come riporta tuttomercatoweb gli accertamenti clinici a cui è stato sottoposto il giocatore avrebbero evidenziato un risentimento muscolare, che verrà valutato nei prossimi giorni. (RomaNews)

Genoa, ecco quali sono le condizioni di Junior Messias

TMW Genoa, lavoro col pallone per Miretti e Ankeye: vanno verso il rientro graduale in gruppo (TUTTO mercato WEB)

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Junior Messias, che nella partita contro il Verona aveva accusato un fastidio muscolare. Il centrocampista si è sottoposto oggi agli accertamenti strumentali per valutare l’infortunio. (SOS Fanta)

Quando mister Gilardino lo ha sostituito, in molti si sono chiesti il perché. (Genoa News 1893)