Vaccini Caregiver, al via gli SMS con il codice per prenotare

Livorno Press SALUTE

0. . Linkedin

Home. Cronaca. Vaccini Caregiver, al via gli SMS con il codice per prenotare. Cronaca. 2 Maggio 2021. Vaccini Caregiver, al via gli SMS con il codice per prenotare. Toscana 2 maggio 2021 – Vaccini Caregiver, al via gli SMS con il codice per prenotare. A partire da domani i familiari/conviventi/caregiver delle persone ad elevata fragilità registrate sul portale, e per i quali è prevista la vaccinazione in base alle tabelle del Ministero della Salute, riceveranno un SMS con il codice a 8 cifre per prenotare il proprio appuntamento. (Livorno Press)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da domani (3 maggio ) i familiari/conviventi/caregiver delle persone ad elevata fragilità registrate sul portale, e per i quali è prevista la vaccinazione in base alle tabelle del ministero della salute, riceveranno un sms con il codice a 8 cifre per prenotare il proprio appuntamento. (LuccaInDiretta)

Grafico CovidStat/Infn:. "Lo dimostrano i numeri di questi due giorni - aveva detto ieri Giani - Se le autorità nazionali riuscissero ad inviarci sempre sufficienti vaccini, la Toscana è in grado di somministrare più di un milione di dosi al mese proteggendo tutti entro l'estate. (La Nazione)

Nella mattina di oggi, domenica 2 maggio, il presidente della Regione, Eugenio Giani, ha comunicato un'importante novità per quanto riguarda la campagna di vaccinazione. A partire da domani, lunedì 3 maggio, i familiari, conviventi, caregiver delle persone ad elevata fragilità registrate già sul portale regionale, e per i quali è prevista la vaccinazione riceveranno un sms con il codice a 8 cifre per prenotare il proprio appuntamento, con l'indicazione del luogo e della data di dove presentarsi. (LivornoToday)

Sempre sul portale regionale sono state riaperte anche le agende per gli ultraottantenni. Da sabato Primo maggio, queste persone hanno iniziato a ricevere un sms personalizzato con il codice di prenotazione a 8 cifre. (Toscana Media News)

La novità principale è che la programmazione degli appuntamenti sarà mensile e il portale rimarrà quindi sempre aperto. Sempre sul portale regionale sono state riaperte anche le agende per gli ultraottantenni. (FirenzeToday)