Vaccini Caregiver, al via gli SMS con il codice per prenotare

Vaccini Caregiver, al via gli SMS con il codice per prenotare
Livorno Press SALUTE

0. . Linkedin

Home. Cronaca. Vaccini Caregiver, al via gli SMS con il codice per prenotare. Cronaca. 2 Maggio 2021. Vaccini Caregiver, al via gli SMS con il codice per prenotare. Toscana 2 maggio 2021 – Vaccini Caregiver, al via gli SMS con il codice per prenotare. A partire da domani i familiari/conviventi/caregiver delle persone ad elevata fragilità registrate sul portale, e per i quali è prevista la vaccinazione in base alle tabelle del Ministero della Salute, riceveranno un SMS con il codice a 8 cifre per prenotare il proprio appuntamento. (Livorno Press)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dall'inizio della campagna vaccinale ad oggi in Toscana sono state inoculate 1.290.855 dosi di vaccino L'sms arriva sul numero di telefono registrato sul portale regionale e l'invio verrà effettuato a partire dai soggetti fragili già vaccinati. (Toscana Media News)

Da domani (3 maggio ) i familiari/conviventi/caregiver delle persone ad elevata fragilità registrate sul portale, e per i quali è prevista la vaccinazione in base alle tabelle del ministero della salute, riceveranno un sms con il codice a 8 cifre per prenotare il proprio appuntamento. (LuccaInDiretta)

L'invio verrà effettuato a partire dai soggetti fragili già vaccinati. La nostra regione è all'altezza di questa grande sfida" (La Nazione)

Covid, da domani sms a familiari e caregiver degli ultra-fragili per prenotare il vaccino - Luccaindiretta

A partire da domani, lunedì 3 maggio, i familiari, conviventi, caregiver delle persone ad elevata fragilità registrate già sul portale regionale, e per i quali è prevista la vaccinazione riceveranno un sms con il codice a 8 cifre per prenotare il proprio appuntamento, con l'indicazione del luogo e della data di dove presentarsi. (LivornoToday)

La novità principale è che la programmazione degli appuntamenti sarà mensile e il portale rimarrà quindi sempre aperto. Sempre sul portale regionale sono state riaperte anche le agende per gli ultraottantenni. (FirenzeToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr