Boeri: "Scudetto dopo 11 anni? Periodo vissuto benissimo grazie al Triplete. Conte un torero"

Fcinternews.it INTERNO

Parlando dei meriti di Conte, Boeri aggiunge: "Io penso che l’Inter sia Milano e Milano fa diventare tutti milanesi.

L’Inter come Milano ha la capacità di dare un’identità nuova: i nostri allenatori restano milanesi.

Abbiamo vissuto benissimo di eredità e di inerzia in questi 11 anni senza scudetti.".

Conte mi è subito piaciuto per il polso: mai l’Inter tra dirigenza, proprietà, tecnici, giocatori è stata disciplinata. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Mercato, anche la Roma su Nandez. Piace a Conte e alla Roma, ma serve la clausola. Nahitan Nandez sta concludendo la sua seconda stagione in Sardegna. (Europa Calcio)

E' il titolo di un allenatore unico per capacità di unire, aggregare, motivare, far credere che sì, si può fare. Di Bastoni che all'età di 22 anni gioca con le spalle larghe di un veterano: mai le gambe hanno tremato, mai (TUTTO mercato WEB)

Attraverso i propri social, anche l’Assocalciatori si è voluta complimentare con l’Inter per la matematica conquista dello Scudetto: “Congratulazioni ai calciatori dell’Inter per la vittoria del campionato di Serie A”, si legge. (Fcinternews.it)

Per tanti di noi giocatori dell'Inter è il primo titolo e in questo momento si deve solo festeggiare" Lukaku sullo Scudetto dell'Inter. "Si può dire che questo è stato l'anno più bella della mia carriera. (Fantacalcio ®)

E perché ogni scudetto dell’Inter ne vale 4 o 5 di quelli degli altri…». CHIVU – «Era ora! E ora i tifosi meritano di festeggiare!». MAICON – «Volevo salutare alla Pinetina, ma non mi hanno fatto entrare: sarà per la prossima. (Calcio News 24)

Almeno 30mila le persone che hanno sfilato in centro tra piazza Duomo e largo Cairoli. E allo scoccare delle 22, ora del coprifuoco, ciò che rimane è solo devastazione: migliaia di bottiglie di birra e vino che pavimentano il piazzale, bandiere lasciate a terra e muri imbrattati per celebrare il 19° scudetto nerazzurro (LaPresse)