LIVE F1, GP Gran Bretagna in DIRETTA: qualifiche alle 19.00 in vista della Sprint Race, Red Bull favorite

OA Sport SPORT

Se, infatti, l’olandese vincerà ancora, sarà chiaro come il Mondiale prenderà davvero la direzione del portacolori della Red Bull

15.41 Sergio Perez si mette in terza posizione a 352 millesimi da Hamilton, Leclerc si lancia di nuovo ma rimane 11° a 2.422 dalla vetta.

15.37 Sainz 1:32.054 a 2.006 da Hamilton, Leclerc chiude un giro senza forzare, Schumacher decimo a 2.815.

parità di gomma, ma manca ancora la risposta della Mercedes, la Red Bull sembra davvero imprendibile. (OA Sport)

Su altri media

Si ci sono stato martedì e poi avevamo questa mattinata libera e mi sono detto ‘perché devo stare seduto a sprecare tempo?’. Abbiamo fatto questa sessione di prove al simulatore stamattina per dare più dati possibili alla squadra (Sky Sport)

| Read More | Feed rss L'articolo (HelpMeTech)

Sono fiducioso di poter disputare una buona gara sprint” Ad imporsi al termine di una sessione di qualifica intensa, e che avrebbe meritato un format tradizionale, non è stato il favorito Max Verstappen ma Lewis Hamilton (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Dunque, la sprint race a Monza ha il proprio perché. A meno di clamorosi ripensamenti, rivedremo la sprint race o qualifica sprint tra due mesi. (OA Sport)

ainz è il primo a scendere in pista e viene seguito da Perez, Norris, Vettel, Ricciardo, Leclerc, Bottas, Hamilton e Verstappen. 15.41 Sergio Perez si mette in terza posizione a 352 millesimi da Hamilton, Leclerc si lancia di nuovo ma rimane 11° a 2.422 dalla vetta. (OA Sport)

Sensazioni strane per questa qualifica oggi: spingi tutta in qualifica, ma non serve per la pole "Abbiamo dei problemi da sistemare". Sono 75 millesimi che separano Hamilton e Verstappen dalla "pole position virtuale". (Autosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr