Carla Fracci: una targa in suo onore a Milano, dove visse dal 1945 al 1959

Questa l’iniziativa del Comune di Milano per commemorare e ricordare l’etoile, scomparsa nel maggio scorso all’età di 84 anni.

Milano ricorda Carla Fracci, l’iniziativa del Comune. Negli occhi di molti c’è ancora l’ultimo saluto che Milano e tutto il mondo della danza, ma non solo, ha dato nel maggio scorso all’etoile.

Ad annunciarlo è stato il sindaco di Milano Giuseppe Sala con una lettera indirizzata al marito di Carla Fracci, Giuseppe Menegatti, e al figlio Francesco. (LaPresse)

Su altri media

Ora, a distanza di anni, Lorella Cuccarini vuota il sacco e racconta cosa è accaduto. Lorella Cuccarini: “Ora, sono felice di tornare a Mediaset”. Lorella non le manda certo a dire a nessuno, è una persona diretta e schietta (Solonotizie24)

E dopo una scelta sofferta per Amici 21 Lorella Cuccarini è pronta a tornare su Canale5 con i nuovi allievi E proprio sulla danza Lorella Cuccarini, intervistata da Il Corriere della Sera, racconta:. “Nel nostro mestiere deve esserci una componente di masochismo. (Lanostratv)

"Io sono sempre andata d’accordo con tutti - ha messo le mani avanti in un'intervista al Corriere della Sera -. Chiara Ferragni senza reggiseno, tutti sconvolti: "Vai nuda che è meglio" | Guarda. Non più idilliaci i rapporti con Heather Parisi e Alberto Matano (Liberoquotidiano.it)

″È bello pensare che un pezzettino di creatività italiana, una cosa che facevo tutte le sere a teatro e avevo portato a Sanremo, ha varcato l’oceano. C’era Pippo Baudo, mi vide e mi fece chiamare dal suo agente. (L'HuffPost)

Ha dichiarato Lorella, quale sembra abbia voluto fare riferimento alla rivalità che ha avuto in passato con Alessandra Martines e con Heather Parisi. A tal riguardo, la Cuccarini sembra abbia detto “Lasciamo stare, parliamo della bellezza di essere italiani. (Baritalia News)

Due fratelli molto più grandi: ancora oggi, a 56 anni, sono la piccola di casa che deve essere protetta. Lorella Cuccarini racconta la sua vita. Lorella Cuccarini ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della sera in occasione della quale si è raccontata fin da quando, ragazzina 13enne, muoveva i primi passi nel mondo della danza. (Baritalia News)