Salmonella nelle crocchette di pollo | 480 casi e 5 persone a rischio vita in Inghilterra

Salmonella nelle crocchette di pollo | 480 casi e 5 persone a rischio vita in Inghilterra
Approfondimenti:
Zazoom Blog ESTERI

Sin dall’inizio di questo 2021 c’è stato un incremento didiin buona parte d’Europa e soprattutto nel Regno Unito.

Gaia ha commissionato a un laboratorio esterno accreditato ulteriori analisi specialistiche, che hanno ricercato e certificato l’assenza di salmonella specie e stafilococchi patogeni nei campio

The latest about politics, news, sport, events in Imperia and its province.massa.

Attraverso l’analisi dei prodotti acquistabili sul mercato, si è scoperto che a causare questo incremento di L'articolo è apparso prima sul sito ViaggiNews. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Attraverso l’analisi dei prodotti acquistabili sul mercato, si è scoperto che a causare questo incremento di casi erano stati diversi prodotti contenenti crocchette di pollo surgelate. Tra i pazienti che hanno accusato sintomi più gravi, ce ne sono 5 che sono stati ricoverati poiché in pericolo di vita (ViaggiNews.com)

Cinque persone sono morte in Gran Bretagna dopo aver ingerito del pollo contaminato da salmonella, in arrivo dalla Polonia. Pollo proveniente dalla Polonia. Secondo quanto riporta il Daily Mail, il pollo utilizzato per la fabbricazione di questi prodotti proveniva da centri di produzione in Polonia, già associati a due ceppi di intossicazione alimentare da salmonella. (Periodico Italiano)

Il prodotto ritirato dal mercato (Di lunedì 22 febbraio 2021) Si sospetta che cinque persone siano morte e altre centinaia, compresi bambini, si sono ammalate gravemente dopo aver mangiato pollo contaminato importato dalla Polonia. (Zazoom Blog)

Quasi 500 infetti a causa di pollo contaminato da salmonella proveniente dalla Polonia | 5 persone perdono la vita in Uk

Ma i nuovi focolai di salmonella non sembrerebbero costituire la prima indagine sanitaria associata al pollo polacco. I prodotti SFC sono in vendita da mesi sia da Sainsbury's che da Morrisons, mentre le pepite Vestey sono state vendute attraverso centinaia di negozi Heron Foods, B&M e B&M Express. (Il Messaggero)

Ci sono stati altri quattro decessi registrati legati a questi focolai, tuttavia non è chiaro se l’infezione da salmonella fosse un fattore. . (Caffeina Magazine)

Circa il 44% delle vittime aveva un’età inferiore ai 16 anni. No,i… - Oznets12 : Se23rexPepite di pollo assassine, cinque morti e quasi 500 infetti: ecco quale prodotto devi assolutamente evitare - infoitinterno : Sono 9. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr