Lecce, Giampaolo: "Assenze? Inutile piangerci addosso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Via al girone di ritorno ed il Lecce di Marco Giampaolo è atteso da un doppio turno esterno (Empoli e Cagliari) di fondamentale importanza per la corsa salvezza. Domani pomeriggio si vola al Castellani di Empoli contro gli uomini dell'ex D'Aversa. Gara complicata ed ostica, anche alla luce dell'ennesima settimana difficile in chiave medica dei giallorossi, con il nuovo infortunio del difensore Gallo, in un reparto già privo del centrale Gaspar. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
MILAN GOGLICHIDZE – La strategia del Milan sarebbe quella di acquisire immediatamente il cartellino del giocatore anticipando così la concorrenza, ma di lasciarlo in prestito in maglia azzurra fino al termine della stagione. (Europa Calcio)
Qualche dubbio ancora da sciogliere in casa Lecce per Giampaolo. Ci troviamo... (SOS Fanta)
Le due compagini sono distanziate da tre lunghezze, con i toscani che, dopo un inizio molto promettente, hanno via via perso lo smalto iniziale ritrovandosi anch’essi invischiati nella lotta per non retrocedere, di conseguenza faranno di tutto per conquistare la massima posta in palio. (Leccenews24)
A questi si aggiunge anche Berisha, fermo già dalle scorse partite. Le assenze per infortunio in alcune zone chiave del campo costringono Marco Giampaolo a fare di necessità virtù. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Di Simone Cioni EMPOLI Da un ex ad un altro la posta in palio non cambia. (Quotidiano Sportivo)
Gli infortuni complicano ancora una volta la vigilia di uno scontro diretto in casa Lecce. Dopo la partita pareggiata in casa contro il Genoa, Marco Giampaolo non potrà contare su Rafia e Gallo, ai box in settimana insieme a Berisha, ancora in differenziato, e ai lungodegenti Banda e Gaspar. (Calcio Lecce)