L'Inter e il ritorno dei sudamericani dalle Nazionali: la cifra spesa dai nerazzurri

CalcioToday.it SPORT

Tutta questa lotta contro il tempo costerà all’Inter circa 100 mila euro, prezzo da pagare per far rientrare in volo i giocatori il prima possibile

Dopo quasi un mese dall’ultima volta si ripropone il problema del ritorno dei Nazionali Sudamericani in Europa.

Lautaro Martinez, Correa e Vecino dovrebbero rientrare venerdì sera, Vidal e Sanchez, addirittura sabato mattina.

Continua a tenere banco in casa Inter e non solo il ritorno dei sudamericani dalle Nazionali, un problema anche economico. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

La decisione di Conte, secondo quanto detto da Marotta, non era prevedibile e ha sorpreso tutti. L’amministratore delegato nerazzurro rivela la possibile trattativa con la Fiorentina per l’attaccante serbo (StadioSport.it)

Augusto Sciscione. Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione (Noi Biancocelesti)

Ivan Perisic sta facendo bene a sinistra in una buona alternanza con Dimarco ma potrebbe comunque partire per fine contratto. In questo caso potrebbe finire nell’affare Lazaro, che piace al club tedesco (InterLive.it)

Centomila euro di spese di viaggio per i charter che riporteranno Lautaro, Correa, Vecino, Vidal e Sanchez tra venerdì e sabato direttamente a Roma, nel ritiro di Inzaghi. (Sportface.it)

Questo è il risultato di un calendario compresso, che rende la vita molto complicata alla società e agli allenatori. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport (Lazio News 24)

Corsa contro il tempo per l’Inter per poter riavere a disposizione i sudamericani in tempo per il match contro la Lazio in programma all’Olimpico sabato 16 ottobre alle 18. Per farli rientrare in tempo, l’Inter ha pensato ad una scappatoia: noleggiare un charter al costo di ben 100 mila euro. (L'Arena del Calcio)