Scontro tra due ambulanze, una si ribalta; sette i feriti

LevanteNews.it INTERNO

Sette feriti: questo il bilancio dello scontro tra due ambulanze avvenuto oggi alla Spezia, ad un incrocio.

Il ferito più grave è il paziente che viaggiava su una ambulanza ribaltatasi dopo lo scontro.

Presenti sul posto gli agenti della polizia urbana e i vigili del fuoco

Ferita anche la persona trasportata dal secondo mezzo; gli altri cinque feriti, in modo più o meno leggero, sono i militi che stavano effettuando i trasporti. (LevanteNews.it)

Ne parlano anche altre testate

I rilievi dell'incidente sono stati affidati alla Polizia Locale Tutti gli occupanti dei mezzi, compresi volontari e sanitari rimasti feriti, sono stati portati all'ospedale Sant'Andrea. (Telenord)

Sul posto anche le Forze dell'Ordine. Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 10 ottobre, si è verificato uno scontro tra due ambulanze: una della Pubblica Assistenza di Romito e l'altra della Croce Rossa di Follo. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa Al momento non si conosce perfettamente la dinamica dell'incidente, che è ancora in fase di approfondimento, ma il personale della Croce Rossa è stato trasportato all'ospedale Sant'Andrea della Spezia (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Oltre ai trasportati i feriti sono tutti volontari dei due mezzi La Spezia, 10 ottobre 2021 - Due ambulanze impegnate entrambe in un intervento di emergenza a sirene spiegate si sono scontrate a metà pomeriggio in un incrocio a La Spezia. (LA NAZIONE)

Ancora non ufficiale la dinamica dell’incidente ma, grazie alle immagini delle telecamere si potrà risalire chiaramente alla dinamica del sinistro avvenuto tra un’ambulanza della Croce Rossa e una della Pubblica Assistenza di Romito Magra (Cronaca4)

Filippo Solibello - co-ideatore e co-direttore artistico del festival - sarà “padrone di casa” di Mappin’, facendo da trait d’union e moderatore delle 3 giornate di appuntamenti. Mappin’ 2021 - edizione “zero” - il 15, 16, 17 ottobre @ PIN La Spezia è l'evento che chiude la stagione di PIN e rimanda a futuri progetti (Gazzetta della Spezia e Provincia)