Scontro tra due ambulanze, una si ribalta; sette i feriti

Scontro tra due ambulanze, una si ribalta; sette i feriti
LevanteNews.it INTERNO

Sette feriti: questo il bilancio dello scontro tra due ambulanze avvenuto oggi alla Spezia, ad un incrocio.

Il ferito più grave è il paziente che viaggiava su una ambulanza ribaltatasi dopo lo scontro.

Presenti sul posto gli agenti della polizia urbana e i vigili del fuoco

Ferita anche la persona trasportata dal secondo mezzo; gli altri cinque feriti, in modo più o meno leggero, sono i militi che stavano effettuando i trasporti. (LevanteNews.it)

Ne parlano anche altre testate

La multa è scattata per aver aperto un cantiere stradale senza la preventiva autorizzazione dell'Ente proprietario della strada (Primocanale)

Mappin’ 2021 - edizione “zero” - il 15, 16, 17 ottobre @ PIN La Spezia è l'evento che chiude la stagione di PIN e rimanda a futuri progetti Filippo Solibello - co-ideatore e co-direttore artistico del festival - sarà “padrone di casa” di Mappin’, facendo da trait d’union e moderatore delle 3 giornate di appuntamenti. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Il più grave è il paziente che veniva trasportato dal mezzo ribaltato della Croce Rossa di Follo (La Spezia): è stato portato dai soccorritori in codice rosso al vicino ospedale Sant'Andrea. Oltre ai trasportati i feriti sono tutti volontari dei due mezzi. (La Repubblica)

La Spezia: scontro tra due ambulanze, una si ribalta, sei feriti

Non è chiaro se la sua condizione fosse già grave prima dello scontro tra le due ambulanze, dato che il mezzo che lo trasportava stava procedendo in sirena, o se l’incidente abbia aggravato le sue condizioni. (Fidelity News)

Al momento l’esatta dinamica dell’accaduto è ancora in fase di accertamento anche se è probabile che entrambe le ambulanze stessero viaggiando in emergenza. Nello scontro sono rimaste ferite sette persone fra le quali il ferito che si trovava a bordo dell’ambulanza che si è ribaltata e che è entrato in ospedale in codice rosso nel vicino ospedale Sant’Andrea. (CittaDellaSpezia)

Il più grave è il paziente che veniva trasportato dal mezzo ribaltato della Croce Rossa di Follo: è in codice rosso.Sulla dinamica dell'accaduto, ancora da accertare, si presume che entrambi i mezzi viaggiassero in emergenza. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr