Moto3 GP Jerez, Prove 3: Andrea Migno frantuma il record assoluto

Corse di Moto SPORT

Anzi, ancora meglio: Andrea Migno riscrive il record assoluto, è il primo a scendere sotto il muro di 1:45 a Jerez!

Ultimo turno di prove libere Moto3 nel segno di uno dei nostri portacolori.

Andrea Migno prende il volo nelle FP3: prima casella con annesso nuovo record a Jerez.

Andrea Migno è imprendibile: per lui miglior crono del fine settimana, ma si tratta anche del nuovo record assoluto sul tracciato andaluso di Jerez. (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco la classifica dei due turni di qualifiche:. Orari TV Jerez, in diretta su Sky, DAZN e TV8 A passare dalla Q1 sono poi stati Izan Guevara e Carlos Tatay, rispettivamente 11esimo e 16esimo. (Motosprint.it)

1 Maggio 2021. Max Biaggi sprona Romano Fenati. Partire quinti dalla seconda fila è una buona posizione (Sportal)

L’italiano chiude al quarto posto il turno odierno alle spalle del leader del Mondiale Pedro Acosta (KTM). 8.00 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del warm-up del Gran Premio di Spagna per i protagonisti della Moto3 (OA Sport)

Secondo posto per Bezzecchi (Sky Racing Team VR46). Alle 14 spazio alla gara della MotoGP, da non perdere anche la MotoE alle 15:30. JEREZ, LA GARA DELLA MOTOGP LIVE (Sky Sport)

Gara da dimenticare anche per Dennis Foggia, penalizzato prima del via con un long lap penalty rimediato in qualifica e poi caduto a due giri dal traguardo Peccato per Antonelli, ottavo ma comunque secondo in classifica (staccato di 51 punti da Acosta) e soprattutto per Suzuki partito in pole position e finito per terra dopo sette giri (dopo aver commesso un precedente errore alla curva 2). (Sky Sport)

Tra i due sono rimasti il debuttante Xavier Artigas e il “giappo-riccionese” Tatsuki Suzuki. 578 sono i millesimi di distacco che paga Deniz Oncu, secondo, seguito da un ritrovato John McPhee. (Motosprint.it)