Il Giudice Sportivo conferma un turno di stop per un difensore viola... In prestito. Che stangata per il Parma!

Il Giudice Sportivo conferma un turno di stop per un difensore viola... In prestito. Che stangata per il Parma!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Da poco comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla giornata di Serie A che si è conclusa ieri sera con Lazio-Udinese. Nessuna decisione su Napoli-Fiorentina, con le due squadre che dunque non avranno nessun giocatore squalificato per la prossima partita (Fiorentina contro la Juventus). Da segnalare però la squalifica di Nicolas Valentini, difensore viola in prestito all'Hellas Verona che ha ricevuto un doppio giallo e dunque rosso contro il Bologna (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Nella 29ª giornata saranno cinque i giocatori squalificati e che dunque non potranno essere schierati al Fantacampionato Gazzetta. La prossima si aprirà venerdì 14 marzo alle 20.45 con la sfida tra Genoa e Lecce. (La Gazzetta dello Sport)

Il difensore non potrà quindi prendere parte al match... (Today.it)

UN TURNO DI STOP. Sono 5 i calciatori costretti a saltare il prossimo turno di Serie A per squalifica, inevitabile per cumulo di cartellini gialli o dopo l’espulsione ricevuta nell’ultima giornata. (Calcio Casteddu)

Giudice sportivo: cinque squalificati in Serie A

Giudice Sportivo, prima sanzione per Abraham e Conceiçao Come ogni martedì, oggi pomeriggio sono state pubblicate le sentenze del Giudice Sportivo. Il Milan non è stato particolarmente interessato dal documento legale, se non per quanto riguarda le ammonizioni di Tammy Abraham e Sergio Conceiçao, entrambi giunti alla prima sanzione in questo campionato. (Milan News)

Qui la lista dei giocatori e degli allenatori che sono stati ammoniti o espulsi nelle dieci gare di questo turno di campionato. Questi i giocatori ammoniti nel corso della 28ª giornata di Serie A: Deiola (Cagliari), Pavoletti (Cagliari), Badelj (Genoa), Masini (Genoa), Zerbin (Venezia), Duncan (Venezia), Yeboah (Venezia), Jack (Como), Douvikas (Como), Ricci (Torino), Adams (Torino), Vogliacco (Parma), Valenti (Parma), Sohm (Parma), Pellegrino (Parma), Berisha (Lecce), Krstovic (Lecce), Abraham (Milan), Izzo (Monza), Suslov (Verona), Moro (Bologna), Buongiorno (Napoli), Gudmundsson (Fiorentina), Pongracic (Fiorentina), Hien (Atalanta), Yildiz (Juventus), Vecino (Lazio), Lazzari (Lazio), Kamara (Udinese), Lovric (Udinese), Payero (Udinese), Karlstrom (Udinese). (La Gazzetta dello Sport)

Nessun provvedimento contro il Genoa. Il Lecce, prossimo avversario del Grifone, è stato multato con 6mila euro (Pianetagenoa1893.net)