Covid Sicilia, 300 nuovi casi su 9.523 tamponi. DIRETTA

Sky Tg24 INTERNO

Sono 300 i nuovi casi di Covid-19 registrati nelle ultime 24 ore in Sicilia a fronte di 9.523 tamponi processati nell'isola.

Sul fronte ospedaliero si registra una risalita dei ricoverati che sono adesso 176 e aumentano anche i ricoverati in terapia intensiva che adesso sono 22.

I guariti sono 41 mentre nelle ultime 24 ore c'è solo una vittima dopo che negli ultimi quattro giorni non c'erano stati morti. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

“La Scrivente Organizzazione Sindacale Cisl Fp Agrigento Caltanissetta Enna, cosciente che il momento emergenziale è ancora attuale a causa della nuova mutazione del virus (Variante Delta) che lo rende ancora più contagioso. (il Fatto Nisseno)

L’Italia ha superato la soglia del 50% dei vaccinati contro il Covid: più di un italiano su due (il 50,57% della popolazione over 12) ha completato dunque il ciclo, a quanto emerge dal report del governo. (il Fatto Nisseno)

A contrarla soprattutto i giovani, i quali, tornati a casa infettano i genitori, conoscenti La Sicilia è ultima in Italia nelle vaccinazioni per tutte le fasce di età. (AgrigentoOGGi.it)

Al professionista che esegue l’accesso per il superbonus 110%, la nomina da parte dell’amministratore di condominio oppure del proprietario che gli ha conferito l’incarico. E per il superbonus 110% stiamo anche lavorando a uno sportello specifico per nell’ottica del rilascio dei titoli edilizi” (Live Sicilia)

L’obbiettivo è portare più turisti ,in modo da far conoscere le bellezze nascoste di Milena e far degustare i prodotti tipici locali “le mbriulate” e tanto altro ancora (il Fatto Nisseno)

Lo rileva l’Inail Tra gli altri settori che hanno registrato incrementi rispetto all’anno precedente spiccano l’amministrazione pubblica, e in particolare gli organismi preposti alla sanità come le Asl (+74,3%), l’agricoltura industriale (+48,6%) e alcune attività del manifatturiero che rientrano tra quelle essenziali e, di conseguenza, sono rimaste sempre attive, come le produzioni farmaceutiche (+5,1%). (il Fatto Nisseno)