Il vescovo accusato di abusi promosso due volte

il Giornale ESTERI

Il caso del vescovo Zanchetta, nominato in Vaticano e accusato di abusi in patria, continua a far discutere. Emerge un'ipotesi sulle promozioni del Papa (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Che Papa Francesco fosse un "papa viaggiatore" lo si era capito già da un pezzo, ed anche per questo 2019, saranno diversi gli appuntamenti ed i viaggi di (Newsly)

“La minestra del Papa”, viene offerta ai poveri di Roma da quasi 150 anni. (ACI Stampa)

Città del Vaticano – Con una iniziativa quasi spettacolare, mai vista prima, venti ex capi di Stato  dell'America Latina hanno preso carta e penna per inviare a Papa Francesco... (Il Gazzettino)

Città del Vaticano - Solitudine, malinconia, disperazione. Pregare fa bene e aiuta a superare i momenti più bui. (Il Messaggero)

Debora Donnini – Città del Vaticano Per amare Dio concretamente, bisogna amare i fratelli, cioè pregare per loro, simpatici e antipatici, anche per il “nemico”, non dare spazio a sentimenti di gelosia e invidia, e non fare “chiacchere” che distruggono le persone. (Vatican News)

Nel discorso al Corpo diplomatico il Papa si schiera contro i populismi e si schiera contro sfruttamento su lavoro e discriminazioni sulle donne (LumsaNews)