Tchatchoua il "miracolato", dal letto d'ospedale al primo gol in Serie A: "Grazie a Dio che mi ha salvato"

Tchatchoua il miracolato, dal letto d'ospedale al primo gol in Serie A: Grazie a Dio che mi ha salvato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Nell'esultanza di Jackson Tchatchoua al momento del gol messo a segno oggi contro il Genoa, c'è molto di più della semplice gioia per aver contribuito al 2-0 del Verona a Marassi. Il suo è un grido di gioia va oltre i tre punti di oggi e si lega alla sua travagliata e sofferta storia. Una storia con un un lieto fine, o meglio, che dopo il primo gol in Serie A siglato oggi dal difensore della squadra di Zanetti, può svoltare definitivamente verso fortune migliori. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Con sei punti in tre giornate - frutto di due vittorie e una sconfitta - i gialloblù si piazzano sorprendentemente nei quartieri alti della classifica. La formazione di Zanetti - si legge - ha messo in mostra un'ottima organizzazione del collettivo, nonostante i tanti elementi. (TuttoHellasVerona)

LA PARTITA Meglio di così, alla sosta, non poteva arrivarci: il Verona sbanca Marassi, batte 2-0 il Genoa e centra il secondo successo del suo campionato, costringendo Gilardino al primo ko. I rossoblù costruiscono la prima palla gol al 15': cross respinto centralmente, Messias viene murato e poi sulla ribattuta Vitinha conclude di poco a lato. (Sport Mediaset)

Se non ha senso generare allarmismi dopo la battuta d’arresto col Verona, allo stesso modo è da evitare una lettura semplicistica che archivi la sconfitta come un normale incidente di percorso evitando un’analisi in profondità sul perché il Genoa abbia sofferto un avversario sulla carta di gran lunga inferiore ovviamente dell’Inter ma anche del Monza, gli avversari incontrati dal Genoa nei primi due turni di campionato che hanno fruttato 4 punti. (Telenord.it)

Gazzetta dello Sport - Genoa-Verona 0-2, i voti dei gialloblù

Senza Bani per tutta la partita il Genoa nella scorsa stagione ha collezionato cinque sconfitte, tre pareggi e tre vittorie. (Genova24.it)

CORRIERE DELLO SPORT – “Verona, colpo con il Genoa e salto in alto in classifica” titola questa mattina il Corriere dello Sport nell’analizzare la sfida di ieri sera al Ferraris. “Il Verona si gode la sosta col sorriso più bello dell’anno, colpisce meglio di Mike Tyson: sono due schiaffoni che fanno girare la testa al Genoa in dieci minuti, coglie l’attimo e lo fa con personalità e cinismo” scrive ancora il quotidiano sportivo, che dà 4 all’operato dell’arbitro Ayroldi definendo un “disastro” la sua conduzione di gara. (Buon Calcio a Tutti)

Questi i voti assegnati dalla Gazzetta dello Sport ai giocatori gialloblù dopo la vittoria di Marassi con il Genoa: (TuttoHellasVerona)