Pago difende Miriana Trevisan/ 'Nessuno può umiliare la madre di mio figlio'

Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Pago chiede rispetto per Miriana Trevisan. Pago, al secolo Pacifico Settembre, è stato legato per dieci anni a Miriana Trevisan.

. Pago difende Miriana Trevisan: “Pronte le denunce”/ Urtis, Katia e Soleil l'attaccanoPago si candida per l'Isola dei Famosi 2022/ "Reality show che ti mette a nudo"

Nessuno può umiliare la madre di mio figlio, nessuno può essere così leggero – per non dire un’altra parola – e pensare di far soffrire il mio bambino. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri media

Gossip TV. Miriana Trevisan torna a parlare delle ultime dinamiche del Grande Fratello Vip, senza risparmiare una stoccata a Soleil Sorge. Nella casa del Grande Fratello Vip assistiamo a sbalzi d’umore da record, per cui un momento di allegria e solidarietà può trasformarsi in una faida senza precedenti. (ComingSoon.it)

Nelle ultime ore Barù Gaetani ha lanciato una frecciata velenosa a Katia Ricciarelli. La cantante lirica ha accusato il colpo e sui social in tanti hanno applaudito alla risposta di Barù Gaetani (Caffeina Magazine)

Pago infuriato per gli attacchi ricevuti al Grande Fratello Vip dall’ex moglie Miriana. Pago aveva già fatto sapere di volersi muovere legalmente contro alcuni inquilini della casa e ora ha deciso di diffidare Giacom Urtis, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. (leggo.it)

Proprio questa mattina il concorrente ha messo a dura prova la Ricciarelli dandole del filo da torcere, cogliendola forse di sorpresa. Tra le righe, il nipote di Costantino Della Gherardesca continua a dimostrare di non essere affatto disposto ad accettare l'atteggiamento di Katia. (Primo Articolo)

Mi ha fatto molto male che quelle frasi siano uscite dalla bocca di due donne come Soleil e Katia Ricciarelli“ Nelle storie Instagram di qualche giorno fa, tuttavia, Pago non ha specificato quali vipponi sarebbero stati querelati, mentre oggi, nel corso di un’intervista, lo ha reso noto. (Thesocialpost.it)

È stata la stessa Ricciarelli a rivelare a un’altra concorrente di punta del Gfvip, la sua amica e confidente Soleil Sorge, di essere stata diffidata da Pago, ex marito di Miriana Trevisan, per la frase pronunciata nei confronti della velina. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr