“LA VACINADA”, LA NUOVA CANZONE DI CHECCO ZALONE

“LA VACINADA”, LA NUOVA CANZONE DI CHECCO ZALONE
Redazione Arte News CULTURA E SPETTACOLO

Checco Zalone, ancora una volta, colpisce nel segno ottenendo un enorme riscontro.

“La Vacinada” il titolo del nuovo brano del comico barese, il cui video è stato interpretato assieme al premio Oscar Helen Mirren, è un’anziana donna alla quale il turista spagnolo Oscar Francisco Zalone chiede informazioni, essendosi perso nelle terre del ”centro sud”.

Ma quando Oscar, le domanda se fosse vaccinata, la risposta affermativa “Si, certo”, fa scoccare la scintilla con la “vecia muchacha immunizada, e pure richiamata”. (Redazione Arte News)

Ne parlano anche altre fonti

E’ lei la protagonista del brano ‘La Vacinada’, in cui Francisco Oscar Zalone, come si chiama nel video, affronta con leggerezza speranze e paure legate all’immunizzazione dal Covid Ma se ci prova Luca Medici, in arte Checco Zalone, il gioco è fatto. (StatoQuotidiano.it)

I due attori, tra ritmi latini e uno spagnolo ‘improvvisato’, si innamorano tra i paesaggi del Salento e attraverso la risata fanno capire a chi li guarda che la vaccinazione è anche una responsabilità civile. (Corriere Nazionale)

Per la “tiggianese” premio Oscar nel film “The Queen”, un “sogno che si avvera”, come da lei stessa ha più volte dichiarato dicendosi felice di lavorare accanto all’attore barese Il video “La Vacinada”, girato anche su alcune spiagge salentine, da seguito all'”Immunità di gregge” del 2020, sempre in tema Covid, girato con Virgilia Raffaele. (Piazzasalento)

Checco Zalone, «La Vacinada»: testo e significato della canzone irriverente che invita a vaccinarsi

Il video pubblicato sulla pagina Facebook di Zalone, sta facendo il giro del web con migliaia di condivisioni ed è già diventato un tormentone (Napoli Magazine)

I due ballano e cantano sulle note di un nuovo tormentone “La Vacinada“, una canzone cantata in spagnolo maccheronico in un video girato tra i panorami del Salento. Helen Mirren Checco Zalone: l’attore balla e canta con il premio Oscar una canzone esilarante. (Napoli.zon)

Zalone ed Helen Mirren in un frame del video che accompagna La Vacinada. LEGGI ANCHE. Checco Zalone, lo spot "scorretto" per supportare la ricerca per i malati di SMA. «Tolo Tolo», il videoclip-trailer, «Immigrato» A rendere irresistibile La Vacinada, però, è un'altra cosa, la stessa che fa di ogni brano di questo “cantattore” un successo e un tormentone: il testo. (GQ Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr