“LA VACINADA”, LA NUOVA CANZONE DI CHECCO ZALONE

Checco Zalone, ancora una volta, colpisce nel segno ottenendo un enorme riscontro.

“La Vacinada” il titolo del nuovo brano del comico barese, il cui video è stato interpretato assieme al premio Oscar Helen Mirren, è un’anziana donna alla quale il turista spagnolo Oscar Francisco Zalone chiede informazioni, essendosi perso nelle terre del ”centro sud”.

Ma quando Oscar, le domanda se fosse vaccinata, la risposta affermativa “Si, certo”, fa scoccare la scintilla con la “vecia muchacha immunizada, e pure richiamata”. (Redazione Arte News)

Ne parlano anche altre fonti

Ma se ci prova Luca Medici, in arte Checco Zalone, il gioco è fatto. Ma se ci prova Luca Medici, in arte Checco, il gioco è fatto.è la prima volta che spot di pubblica utilità? (Zazoom Blog)

‘Vacinada’, speranze e paure legate all'immunizzazione del Covid sono trattate alla maniera di Checco Zalone, per l'occasione Francisco Oscar Zalone, che a bordo di una spider si ferma vicino a un muretto a secco per chiedere informazioni sulla grotta Zinzulusa (bellezza naturale costiera che si trova lungo il litorale salentino tra Castro e Santa Cesarea Terme). (laRegione)

L’attore, regista e musicista pugliese ha pubblicato questa mattina un video sulla propria pagina ufficiale di Facebook che è diventato virale in poche ore. Appello di Checco Zalone alla sua maniera a vaccinarsi. (Gazzetta del Sud)

alassia TikTok. L’autore della clip è […] (Il Fatto Quotidiano)

Checco Zalone, intitolata “La Vacinada”, è un invito a vaccinarsi contro il Covid (Di sabato 1 maggio 2021) Redazione Checco Zalone è tornato protagonista sul web, pubblicando il video di una sua nuova canzone ironica, intitolata “La Vacinada“, con la quale ha lanciato l’invito a vaccinarsi contro il Covid. (Zazoom Blog)

“L’immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs LA VACINADA” è il messaggio che accompagna il video sui social di Checco Zalone (nome d’arte di Luca Medici) ma anche una strofa dell’ironica canzone, cantata con uno spagnolo volutamente maccheronico. (Impronta Unika)