Calciomercato Lazio, il Napoli molla Casadei: il centrocampista del Chelsea verso questa destinazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Calciomercato Lazio, De Laurentiis ha cambiato obiettivo per il centrocampo ed ha chiuso per un altro giocatore. Le ultime Cesare Casadei è stato accostato al calciomercato Lazio, il quale però ha deciso di puntare tutto su Fazzini dell’Empoli. Dunque, il centrocampista del Chelsea sembrava molto vicino al Napoli. Come riportato da Gianluca Di Marzio, però, la squadra di De Laurentiis ha deciso di non accontentare le richieste dei Blues e di virare su Philip Billing del Bournemouth (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Billing ad un passo dal Napoli: Manna vuole anticipare un club di Premier Philip Billing è a un passo dal Napoli. Come riportato da Sky Sport, pare essere in chiusura la trattativa per il centrocampista classe 1996 del Bournemouth (Tutto Napoli)

Lo riferisce il giornalista Gianluca Di Marzio, secondo cui la SSC Napoli sarebbe ad un passo dal formalizzare il terzo acquisto di gennaio dopo Scuffet e Hasa: si tratta di Philip Billing, centrocampista danese del Bournemouth, chiamato a prendere il posto di Folorunsho ormai prossimo alla Fiorentina. (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Napoli, colpo a sorpresa: in arrivo Philip Billing dal Bournemouth

Philip Billing è a un passo dal Napoli. Come riportato da Sky Sport, pare essere in chiusura la trattativa per il centrocampista classe 1996 del Bournemouth. Il danese si prepara ad arrivare sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e i 10 milioni di euro. (Tutto Napoli)

È di questi minuti la notizia, il ds Manna è pronto a mettere a segno il terzo colpo di questa sessione di gennaio: dopo Scuffet e Hasa è in arrivo anche Billing. Chi è Philip Billing, il centrocampista danese a un passo dal Napoli (ilmattino.it)

Il Napoli si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo a centrocampo. Dopo la cessione di Michael Folorunsho alla Fiorentina, gli azzurri sono infatti ad un passo dal chiudere l’accordo per il danese Philip Billing, calciatore classe 1996 attualmente in forza al Bournemouth (Cronache della Campania)