Juventus, rivale in meno per la corsa a Pogba. In estate vuole cambiare

TUTTO mercato WEB SPORT

Qualche mese fa lo United si è messo di mezzo, impedendone l'addio.

Il francese, l'ex probabilmente più in vista degli ultimi anni, ha sempre attirato l'interesse del Real Madrid che, però, ora pare avere in casa il centrocampista che fa al caso suo: si tratta di Federico Valverde, rinnovo fino al 2025 e clausola da 750 milioni di euro.

Pogba però ha deciso di lasciare il Manchester United a giugno, mentre la Juve vuole riportarlo a Torino (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Secondo il quotidiano francese l’ex Juve, attualmente infortunato, non ha intenzione di rispettare il proprio contratto con i Red Devils e di fare le valigie già a partire dalla prossima estate. Il giocatore vorrebbe cambiare aria già la prossima estate. (Juventus News 24)

La conferma: “Pogba vuole la Juventus”. Poi la conferma, la più suggestiva e che parlerebbe della scelta del giocatore sul futuro: “Confermo che Pogba mette la Juventus al primo posto“, parola di Paolo Paganini, giornalista RAI ed esperto di calciomercato che, attraverso il proprio profilo Twitter, avrebbe sentenziato e quasi annunciato quello che potrebbe essere il nuovo grandissimo colpo della Juventus, magari proprio a gennaio. (Footballnews24.it)

Mario Gago ha poi aggiunto: "Il Real Madrid è già entrato in modalità vincente. Ha vinto lo scudetto con la Juventus, ma non è stato il capocannoniere o il miglior giocatore della Serie A. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista francese classe 1993 ha già fatto una scelta sul proprio futuro, che sarà lontano dall'Inghilterra. Anche la Juventus è interessata al suo ritorno: nell'estate del 2016 i bianconeri lo hanno ceduto per 105 milioni di euro ai Red Devils (con cui è sotto contratto fino a giugno 2021) quattro anni dopo averlo ingaggiato a parametro zero dallo stesso club inglese. (ilBianconero)

Operazione esosa che la Juventus può certamente affrontare ma che porterebbe i pensieri alla prossima estate quando alcuni esuberi potranno essere svincolati permettendo alla Vecchia Signora il nuovo grande investimento. (Footballnews24.it)

Saremmo folli se ora ci mettessimo a fare dei processi per un pareggio casalingo contro il Sassuolo, ma appena è finita la gara sapevamo che la Juventus avrebbe perso il primo posto per un semplice motivo, Conte quelle gare non le sbaglia. (Tutto Juve)