Calciomercato Juventus – Locatelli più vicino: le due “armi” bianconere

Calciomercato Juventus – Locatelli più vicino: le due “armi” bianconere
Pianeta Milan SPORT

Secondo 'La Gazzetta dello Sport', oggi in edicola, Locatelli vede il suo futuro soltanto a tinte bianconere

Manuel Locatelli sempre più vicino alla Juventus in questa sessione di calciomercato.

Due armi per convincere il centrocampista del Sassuolo. Carmelo Barillà. Manuel Locatelli è sempre più vicino alla Juventus in questa sessione di calciomercato.

I bianconeri e il Sassuolo si sono incontrati due giorni fa per accelerare la trattativa per il centrocampista della Nazionale italiana. (Pianeta Milan)

Su altre testate

L’ex Simone Padoin, infatti, è andato a trovare la squadra per una visita che in realtà può nascondere gli inizi di un futuro insieme, sotto chiavi diverse. In effetti sia Antonio Conte che Massimiliano Allegri hanno contato molto su di lui, considerandolo un jolly, soprattutto a centrocampo. (SerieANews)

Si profila un vero e proprio duello di mercato tra il Milan e la Juve per mettere le mani sul gioiello brasiliano Kaio Jorge, il cui contratto con il Santos scadrà il prossimo dicembre. Leggi anche –> Calciomercato Juventus, arriva dall’Anderlecht | Acquisto confermato. (JuveLive)

> > > Calciomercato Juventus, allarme infortuni | Scambio da 40 milioni. Calciomercato Juventus, tentativo per Paredes: scambio con Ramsey. Viste le difficoltà per convincere il Sassuolo, la società bianconera potrebbe anche guardarsi intorno e puntare direttamente su un nuovo calciatore per rinforzare il proprio centrocampo. (Calcio mercato web)

Calciomercato Juve: si studia l'alternativa a Locatelli. C'è il nome

Il rapporto tra Chiellini e Locatelli è diventato molto profondo durante gli Europei, in particolare dopo l’abbraccio che il capitano della Juve gli ha riservato quando ha sbagliato il rigore con la Spagna Il capitano bianconero ha lasciato un piccolo indizio di mercato mettendo il like al post pubblicato su Instagram dal centrocampista del Sassuolo (Juventus News 24)

A sorpresa, il più votato è stato Renato Sanches, che ha raccolto il 31,8% dei voti. La Juventus insiste per Locatelli, ma potrebbe dover virare su un altro centrocampista: il piano B nel sondaggio di CM. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riportato dai media francesi, la Juve potrebbe anche pensare ad un’offerta per Houssem Aouar. Dalla Francia spunta il nome. Si torna a parlare di un’eventuale alternativa a Manuel Locatelli a centrocampo in caso di mancato accordo con il Sassuolo (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr