"Non sa la differenza tra metatarso e tampone". Bassetti affonda Crisanti

Non sa la differenza tra metatarso e tampone. Bassetti affonda Crisanti
ilGiornale.it INTERNO

La disfida si gioca sul campo del report giornaliero, che secondo Matteo Bassetti è diventato inutile in questa fase dell'epidemia di coronavirus.

Matteo Bassetti ha affondato il colpo su Andrea Crisanti in maniera decisa e dura, evidenziando una scarsa stima professionale nei confronti del professore dell'università di Padova.

Tra i due i rapporti non sono mai stati idilliaci, infatti in più occasioni hanno avuto modo di scontrarsi in merito all'epidemia

Una visione non condivisa da Andrea Crisanti, che ha utilizzato parole molto forti per esprimere il suo dissenso. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tanto che, presa al volo l’opportunità della domanda di Giletti, Crisanti ha replicato più che piccato. Scintille in tv tra Crisanti e Bassetti: lo scontro sul bollettino dei contagi. (Positanonews)

E ancora Andrea Crisanti: “Sul cruscotto della pandemia gli indicatori sono il numero dei casi, l’incidenza RT e il numero delle persone che vanno in ospedale e in rianimazione sono un effetto collaterale della diffusione del virus Qui, collegato da casa, c’è Andrea Crisanti, il noto microbiologo, accademico e divulgatore scientifico italiano. (Caffeina Magazine)

A confrontarsi in maniera molto animata sono stati Andrea Crisanti e Matteo Bassetti. Quindi, il professore sferra l'affondo brutale su Matteo Bassetti e sulle sue dichiarazioni delle scorse ore: " Penso che le dichiarazioni siano da analfabeti di epidemiologia ". (ilGiornale.it)

Bordate tra virologi, a La7 volano insulti. Crisanti a Bassetti: "Sei un analfabeta epidemiologico" (video)

Non serve ai medici perché non dà informazioni mediche e non serve alla popolazione perché dà informazioni anche molto fuorvianti. Nessuno dice che bisogna fare una censura come qualche giornale ha detto interpretando male le mie parole. (StrettoWeb)

O noi diventiamo proattivi e gestiamo noi il virus oppure continueremo a farci governare dal virus ed è un errore clamoroso. Non serve ai medici perché non dà informazioni mediche e non serve alla popolazione perché dà informazioni anche molto fuorvianti. (MeteoWeb)

Che poi, con un chiusa a effetto, sferra l’affondo brutale su Matteo Bassetti: «Penso che dichiarazioni come queste siano da analfabeti di epidemiologia» Tanto che, presa al volo l’opportunità della domanda di Giletti, Crisanti ha replicato più che piccato. (Secolo d'Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr