"Balordi con scompenso mentale": Al Bano asfalta i no vax

ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

Con un lungo sfogo sui social, J-Ax ha pubblicamente denunciato i no vax che nelle ultime settimane l'hanno minacciato e insultato tramite le chat di Telegram dopo una sua boutade in favore dei vaccini.

Il rapper, quindi, ha concluso: " Chi mi conosce lo sa che sono una persona pacifica e per la non violenza.

Uno sfogo lungo e accorato, che ha trovato l'appoggio di Al Bano, che raggiunto dall'Adnkronos ha commentato le parole dell'ex Articolo 31: " I no vax non hanno capito la gravità del momento nonostante i morti che abbiamo avuto in quasi due anni e non li giudicherei dei terroristi, ma piuttosto balordi con un certo grado di scompenso mentale "

Chiunque abbia amore per l'Italia, dovrebbe combattere chi vuole la sua distruzione e i negazionisti vogliono distruggere gli italiani e l'Italia. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Chi nega il virus, aggiunge, condanna i commercianti a chiudere i negozi e condanna a morte gli italiani. E dice:. «Chiunque abbia amore per l’Italia dovrebbe combattere chi vuole la sua distruzione e i negazionisti vogliono distruggere gli italiani e l’Italia. (IlNapolista)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial). . Su alcuni canali Telegram dove i No-Vax si riuniscono sono apparse svariate minacce al rapper milanese. Io quando penso ai negazionisti, penso alle persone coi negozi chiusi, ai ristoranti costretti ad abbassare per sempre la serranda (Prima la Martesana)

Chiunque abbia amore per l’Italia dovrebbe combattere chi vuole la sua distruzione e i negazionisti vogliono distruggere gli italiani e l’Italia. Questa è la realtà, nessuno vuole togliere la libertà di nessuno, si tratta solo di rispettare la vita, il dolore e la morte delle persone, perché questo è il Covid (AreaNapoli.it)

"I no vax non hanno capito la gravità del momento nonostante i morti che abbiamo avuto in quasi due anni e non li giudicherei dei terroristi, ma piuttosto balordi con un certo grado di scompenso mentale”. (Adnkronos)

Iniettati tutte le dosi che vuoi tanto ci sei abituato ben prima del Covid e i risultati si vedono 1. Dragunov ma perché non va a lavorare sto drogato di merda.io quelli come lui li chiamo ratti. 1. 6. (Sputnik Italia)

Una vita molto felice sin dal 2007, quando ha sposato una bellissima fotomodella. J- Ax e la sua bellissima moglie, l’ avete mai vista? (Tipiù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr