Dimaro, giorno 6: Spalletti a colloquio con Koulibaly, Manolas, Luperto e Rrahmani! L'allenamento è finito [VIDEO]

Dimaro, giorno 6: Spalletti a colloquio con Koulibaly, Manolas, Luperto e Rrahmani! L'allenamento è finito [VIDEO]
CalcioNapoli24 SPORT

Ritiro Dimaro Napoli, il programma di CalcioNapoli24. Torna lo “Speciale Dimaro” di CalcioNapoli24 TV che sarà trasmesso in tv (sul 296 del digitale terrestre) oltre che su Facebook(CalcioNapoli24.it), Youtube (CN24) e sul portale CalcioNapoli24.it

17.24 - Molti azzurri già in palestra, arrivano in campo Folorunsho e Petagna. L'inizio dell'allenamento pomeridiano è previsto per le ore 17:30.

Ritiro Dimaro Napoli 2021, Giorno 6: allenamento pomeridiano in diretta. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Per il tecnico di Certaldo è tempo di prime valutazioni e, come si legge sull'edizione odierna de Il Mattino, c'è già un primo "insostituibile". Si tratta di Kalidou Koulibaly, che Spalletti considera fondamentale per diversi motivi. (AreaNapoli.it)

Alcuni tifosi del Napoli presenti a Dimaro hanno chiesto a gran voce degli acquisti per rinforzare la squadra azzurra. Il presidente del club partenopeo si è accomodato su una sedia ai margini del terreno di gioco e ha scrutato in silenzio la seduta diretta da Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis ha fatto capolino dal sottopassaggio dello stadio di Carciato pochi minuti dopo l'inizio dell'allenamento pomeridiano condotto da Luciano Spalletti. Più volte, nei primi giorni di ritiro, il patron si è intrattenuto lungamente sul campo di Dimaro insieme con Giuntoli e gli altri membri dello staff dirigenziale napoletano (ilmattino.it)

Spalletti ha indicato un 'incedibile' al Napoli, la reazione di De Laurentiis

A bordocampo oggi c'era anche il presidente De Laurentiis che ha assistito a tutta la sessione di allenamento da solo e senza mai separarsi dal suo telefonino. Segnala di vicinanza importante anche perché negli ultimi anni non si era mai visto un De Laurentiis così presente e voglioso di seguire da vicino il lavoro svolto dal suo nuovo allenatore (Spazio Napoli)

Il Napoli viene da due stagioni infelici in cui ha perso la Champions League e lo status di anti-Juventus. "Spalletti è un allenatore bravo, valido e di lungo corso, non lo scopriamo adesso. (CalcioNapoli24)

Il futuro di Kalidou Koulibaly continua ad essere uno dei temi non caldi, ma caldissimi in casa Napoli. Ed è lo stesso quesito che si pone in questi giorni Luciano Spalletti, nuovo tecnico dei partenopei, che ovviamente ha indicato Koulibaly tra gli incedibili della rosa. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr