Calciomercato Milan, caccia al centrocampista e al difensore

Eurosport IT SPORT

Il Milan infatti potrebbe dare la propria disponibilità all'obbligo solo al verificarsi di determinate condizioni, legate al raggiungimento di alcuni obiettivi, in un affare da 23-25 milioni di euro totali secondo la richiesta degli inglesi.

Come cambia il Milan con De Ketelaere. Calciomercato Le 5 trattative che vi siete persi oggi (05/08) 6 ORE FA

Secondosono quattro i nomi sulla lista di Maldini e Massara, ovvero(classe 2001, Midtjilland),(classe 1997, Strasburgo),(classe 2000, Bordeaux) e(classe 1994, Hellas Verona, per il suo cartellino il club veneto chiede circa 10 milioni di euro). (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Dopo i vari nomi usciti alla ribalta in questi mesi Raphael Onyedika, centrocampista ventunenne del Midtjylland, sembra essere il profilo più adatto stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport. (Spazio Milan)

Proposto anche Davide Frattesi, ma le richieste del Sassuolo sono enormemente fuori budget per il Milan Maldini e Massara sono alla ricerca di un giocatore esplosivo e intelligente, possibilmente Under 25 con un costo massimo di 15 milioni di euro. (Milan News 24)

Una soluzione poco gradita ai due club che, per disfarsi dei propri giocatori, vorrebbero almeno l’obbligo di riscatto Dal canto suo, Maldini vorrebbe uno dei due con la formula del prestito secco o con diritto di riscatto. (CalcioToday.it)

Il Milan è deciso a prendere un nuovo centrocampista: prende quota un nuovo nome, proveniente dall’estero e che potrebbe essere l’ideale. Il prezzo è ancora relativamente basso, può partire per meno di 10 milioni di euro. (MilanLive.it)

Inter, Gazzetta: “Lukaku e Lautaro sono la chiave di Inzaghi”. “Il Toro Chissà, magari a sorpresa la testa di serie numero diventa Lautaro Inter, Gazzetta: “Lukaku e Lautaro sono la chiave di Inzaghi”. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Arrivano le parole del centrocampista, pronto a lasciare la propria squadra: ecco l’annuncio del giocatore, che tanto piace al Milan. Il club rossonero sta sondando il mercato, dopo aver perso ufficialmente Renato Sanches, che si è trasferito al Psg. (CalcioMercato.it)