Giorgia Soleri perché ha disattivato Instagram "sono piena"

Duro sfogo di Giorgia Soleri, che dopo le ennesime critiche ricevute per la sua malattia chiude i profili social in preda ai dolori Ha raggiunto il limite la pazienza di Giorgia Soleri, celebre e influencer fidanzata di Damiano dei Maneskin, che dopo aver ricevuto per l’ennesima volta critiche da parte dei followers ha deciso di disattivare i suoi profili social, sia Instagram che Twitter. Poco prima di prendere questa decisione drastica, Giorgia Soleri aveva pubblicato un duro sfogo, raccontando di come la malattia di come soffre l’ha costretta a stare sveglia in piena notte, in preda al dolore, dovendo rinunciare anche a dei programmi che aveva. (Contra-Ataque)

Su altre testate

Molti tifosi della Juventus hanno puntato il dito contro De Sciglio e De Ligt, definendoli spioni per aver detto quello che sapevano sulle manovre della società Allegri decide di far entrare Mattia De Sciglio al posto di Juan Cuadrado, a quel punto scattano fischi sonori per il giocatore italiano. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Un annuncio tragico è arrivato inaspettatamente sul profilo Instagram di Giorgia Crivello. L’influencer, infatti, non aveva ancora comunicato la notizia ufficiale perché si trovava ancora nel primo trimestre. (DireDonna)

La Soleri, prima di disattivare i suoi account, ha condiviso alcune Ig Stories spiegando il motivo del suo gesto: Gossip TV (ComingSoon.it)

De Sciglio Juventus. A difesa del proprio giocatore, è intervenuto Giovanni Branchini, procuratore del difensore bianconero, rispondendo sul suo profilo Instagram proprio ad un post di Rompipallone. (SpazioJ)