Parigi, evacuata la Defense e chiuse le stazioni metro: caccia a un uomo armato

Il Mattino Il Mattino (Esteri)

Transenne alla Defense, le stazioni della metropolitana sono state chiuse.

Sui social media le forze dell'ordine hanno consigliato a tutti gli abitanti del quartiere di rimanere in casa e di non lasciare i bambini incustoditi.

La polizia ha transennato l'intera zona, le metropolitana sono state chiuse.

A tutte le persone che si trovavano nei vari negozi è stato dato l'ordine di rimanere chiuse all'interno in attesa che la polizia verifichi l'esistenza di un reale pericolo. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Stando a quanto riportato da Rtl, l’uomo sarebbe stato avvistato nel centro commerciale “4 temps”, munito di un’arma automatica. Si diffonde la paura a Parigi: un uomo armato è stato avvistato nella zona della Défense, il quartiere degli affari di Parigi. (MeteoWeek)

Per un paio d'ore clienti di decine di negozi e passeggeri della stazione ferroviaria sono stati bloccati per precauzione all'interno, in attesa che sulla grande Esplanade de La Defense la polizia concludesse le verifiche. (TG La7)

E’ scattato l’allarme a Parigi: un uomo armato si aggirava nel quartiere degli affari della Défense. Si diffonde la paura a Parigi: un uomo armato è stato avvistato nella zona della Défense, il quartiere degli affari di Parigi. (MeteoWeek)

30 Giugno 2020 12:05. Parigi, evacuato un centro commerciale alla Defense. “Stiamo cercando un individuo armato che sarebbe stato visto nel centro commerciale Les Quatre Temps nel distretto de la Defense”, ha spiegato una fonte delle forze dell’ordine a “Le Figaro”. (Stretto web)

Il centro commerciale, che ospita circa 230 negozi, in questo quartiere periferico della capitale francese, è stato evacuato. Parigi, evacuata area a La Défense. (Il Sole 24 ORE)

Per un paio d’ore clienti di decine di negozi e passeggeri della stazione ferroviaria sono stati bloccati per precauzione all’interno, in attesa che sulla grande Esplanade de la Défense la polizia concludesse le verifiche. (Non è la Radio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr