Borisov, conduttore russo di “Lasciali Parlare” si scusa con Piera Maggio

Borisov si scusa nella serata di ieri sera, 7 aprile, dopo la messa in onda della trasmissione, si rivolge a Piera Maggio e Piero Pulizzi.

“Lasciali Parlare”: Borisov e la puntata del 7 aprile. Non è stato un bello spettacolo quello che si è verificato ieri sera, 7 aprile, negli studi della trasmissione russa “Lasciali Parlare”, dove si è assistito a uno scontro tra il conduttore e l’avvocato della famiglia di Denise Pipitone. (Notizie.it )

Ne parlano anche altre fonti

E’ arrivata oggi la conferma che purtroppo Olesya Rostova non è Denise Pipitone. Dopo la conferma che Olesya Rostova non è Denise Pipitone, il conduttore russo Dmitry Borisov si scusa con la famiglia di Piera Maggio. (SoloGossip.it)

in foto: Dmitry Borisov. Olesya Rostova non è Denise Pipitone. Il presentatore torna sul caso che tante polemiche ha suscitato in Italia. (Tv Fanpage)

Queste le parole di Borisov, attraverso un video pubblicato sulla pagina Instagram di Olesya Rostova:. Voglio scusarmi con i genitori di Denise per quello che è successo. A poco più di una settimana di distanza dall'esplosione della vicenda, si è chiuso tristemente l'ennesimo capitolo relativo alla vicenda della scomparsa di Denise Pipitone. (Tv Fanpage)

Leggi anche —> > > Denise Pipitone, ennesimo dramma: la voglia sulla pancia chiarisce ogni dubbio. Denise Pipitone, le scuse in diretta del presentatore russo Dmitry Borisov. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Notizie. (Yeslife)

IL CASO Denise Pipitone, il gruppo sanguigno di Olesya Rostova non. L'avvocato di Piera Maggio litiga con la tv russa. «È veramente vergognoso quanto successo in queste ore sul presunto ritrovamento di Denise Pipitone in Russia! (Il Messaggero)

Denise Pipitone, Borisov: “Io se tornassi indietro rifarei tutto”. “Io se tornassi indietro rifarei tutto” Il conduttore russo ha proseguito dicendo che “dopo la prima puntata abbiamo ricevuto tante chiamate dai telespettatori, anche da regioni remote del nostro Paese. (Virgilio Notizie)