“Ho avuto in ictus, all'improvviso non ho avuto più il controllo del mio corpo, ma riesco a suonare la chitarra”: la rivelazione e la paura di Brian May

“Ho avuto in ictus, all'improvviso non ho avuto più il controllo del mio corpo, ma riesco a suonare la chitarra”: la rivelazione e la paura di Brian May
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Paura per Brian May. Il leggendario chitarrista dei Queen con un video pubblicato sul profilo Instagram personale ha voluto rassicurare i fan: “Sono qui per darvi prima di tutto una notizia, credo. La buona notizia è che riesco a suonare la chitarra dopo quanto accaduto negli ultimi giorni”. Il riferimento del musicista è a quello che lui stesso ha chiamato “piccolo ictus”. “All’improvviso non avevo più alcun controllo su questo braccio e del corpo, – ha detto May – quindi è stato un po’ spaventoso”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Brian May dei Queen: «Ho avuto un leggero ictus» Quello che È stato lo stesso chitarrista dei Queen, 77 anni, a rivelarlo via social. (Io Donna)

Lo sguardo sereno e il tono pacato, pur ammettendo di essersi un “pochino spaventato”. – La confidenza sui social a una platea di oltre 3 milioni di follower. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il chitarrista inglese ha aspettato che le sue condizioni di salute migliorassero prima di rivelare ai suoi fan di avere avuto un ictus. Sono state settimane difficili quelle vissute da Brian May, storico componente dei Queen. (il Giornale)

Paura per Brian May, il chitarrista dei Queen colpito da un ictus: "E' andata bene, posso ancora suonare"

“La bella notizia è che riesco a suonare la chitarra, nonostante quanto successo negli ultimi giorni. Il chitarrista dei QUEEN, Brian May, ha reso noto di essere stato recentemente colpito da un mini-ictus (metalitalia.com)

"Da un momento all'altro ho perso il controllo di questo braccio mostrando il braccio sinistro, devo ammettere che mi sono un spaventato un po'. Secondo quanto raccontato nel video da Sir Brian May la scorsa settimana all'improvviso il braccio sinistro si è bloccato. (Virgin Radio)

Sono state settimane difficili quelle vissute da Brian May, storico componente dei Queen. Paura per Brian May, il grande chitarrista dei Queen, compagno musicale di Freddie Mercury e dei grandi successi ottenuti dalla band inglese negli anni settanta e ottanta: May è stato colpito da un ictus nei giorni scorsi che gli ha paralizzato (momentaneamente) un braccio. (Secolo d'Italia)