Lazio, la "romantica" buonanotte della società

La Lazio Siamo Noi SPORT

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com foto di www.imagephotoagency.it La Curva Nord che canta "My Way", riadattata per raccontare l'amore del popolo per questa maglia. "Farò quel che potrò per la mia Lazio", un unico coro che si alza al cielo guidato dalla voce di Mattia Briga. Sono questi i momenti da brividi che compaiono nel video che la società biancoceleste ha voluto utilizzare per dare la buonanotte alla sua gente in una serata dal finale così dolce. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Il tecnico della Lazio non ha nascosto la sua soddisfazione ed emozione per il primato del Napoli in classifica. (AreaNapoli.it)

Il momento è delicato e ci manca il gioco e i risultati. Il tecnico Stefano Pioli spiega la prestazione del Milan dopo la batosta di Roma contro la Lazio: "In questo momento c'è poco da commentare, bisogna tornare a Milanello e tornare a lavorare. (ItaSportPress)

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la nettissima sconfitta in campionato contro la Lazio. "Come si spiega questo ko? Si può spiegare tornando velocemente a Milanello a lavorare bene, non stiamo mettendo in campo prestazioni all'altezza delle nostre possibilità. (AreaNapoli.it)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla squadra di Pioli: "Il Milan è sparito" (TUTTO mercato WEB)

Milan distrutto dalla Lazio, il risultato dello stadio Olimpico (4-0) è come una sentenza per la squadra di Stefano Pioli che con ogni probabilità dirà addio ai sogni di Scudetto, il Napoli è distante ben 12 punti. (AreaNapoli.it)

I tifosi rossoneri mettono nel mirino il tecnico campione d’Italia dopo un match davvero negativo Troppo facile per gli avversari riuscire a trovare la via della rete: la Lazio è così andata in vantaggio dopo soli quattro minuti con Milinkovic-Savic e ha raddoppiato al 38esimo con Zaccagni. (CalcioMercato.it)