Bologna, Orsolini mollato dal Siviglia. Il Torino, se veramente interessato, può ancora sperare

Torino Granata SPORT

Il Tecatito, in scadenza di contratto col Porto, è ritenuto l'esterno destro ideale per il mercato di gennaio proprio per i costi inferiori rispetto agli altri obiettivi, fra cui Riccardo Orsolini per il quale non si è trovato un punto d'incontro fra domanda e offerta.

Per l'esterno pronto un contratto da tre anni e mezzo, resta da trovare l'accordo col Porto.

Il Siviglia pertanto ha deciso di anticipare i tempi col messicano, sul quale c'era già l'accordo per ingaggiarlo dal 1° luglio. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Tecatito è in scadenza con il club portoghese e questo potrebbe facilitare la trattativa Se salta l'affare, tutto sul Tecatito Corona del Porto. vedi letture. Riccardo Orsolini è il nome in pole per l'attacco del Siviglia (TUTTO mercato WEB)

— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 13, 2022. Corona al Siviglia. A dare la notizia del possibile approdo a Siviglia di Jesus Corona è stato Fabrizio Romano. (Calcio In Pillole)

Il Siviglia è pronto a chiudere l'acquisto di Orsolini dal Bologna. (Tuttobolognaweb)

Il Siviglia pertanto ha deciso di anticipare i tempi col messicano, sul quale c'era già l'accordo per ingaggiarlo dal 1° luglio. Il Tecatito, in scadenza di contratto col Porto, è ritenuto l'esterno destro ideale per il mercato di gennaio proprio per i costi inferiori rispetto agli altri obiettivi, fra cui Riccardo Orsolini per il quale ancora non si è trovato un punto d'incontro fra domanda e offerta. (TUTTO mercato WEB)

Jesus Corona ha firmato con il Siviglia fino al 2025. Il messicano ha firmato fino al 2025. (Calcio In Pillole)

Il Bologna però non pare affatto persuaso da tale cifra anche dal momento che punta forte dal 2018 sul talentino italiano classe '97 Il club spagnolo infatti ha avanzato una vera e propria proposta al Bologna di Sinisa Mihajlovic. (CalcioNapoli1926.it)