Volley, Trento spalle al muro: Civitanova al primo match ball per la finale scudetto

Volley, Trento spalle al muro: Civitanova al primo match ball per la finale scudetto
OA Sport SPORT

Squadre in campo domani alle 20.30 alla BLM Group Arena di Trento

Ora è Civitanova a guardare dall’altro in basso la Itas Trentino e a giocare la gara-4 con la certezza di avere due possibilità (con l’eventuale bella in casa) per agguantare la finale scudetto.

Insomma: serve un salto di qualità da parte di una Trento che non vuole ritrovarsi già domani a pensare esclusivamente al primo maggio e alla sfida contro lo Zaksa di Nikola Grbic che vale la Champions. (OA Sport)

Su altre testate

CALENDARIO PERUGIA-CIVITANOVA, FINALE SCUDETTO VOLLEY: DATE, PROGRAMMA, ORARI. MERCOLEDÌ 14 APRILE:. 17.30 Gara-1: Sir Safety Conad Perugia vs Cucine Lube Civitanova. DOMENICA 18 APRILE:. 18.00 Gara-2: Cucine Lube Civitanova vs Sir Safety Conad Perugia. (OA Sport)

Nel terzo set, Trento prende il break sul 20-18 con un fallo di invasione rilevato a De Cecco dal video check, e contestatissimo da parte dei biancorossi. Confermati i sestetti di Gara 3, con Trento che dunque propone nuovamente Kooy in posto 4 invece di Michieletto. (Tuttosport)

Inoltre, Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale, la cronaca e il tabellone aggiornato per non perdersi davvero nulla (Sportface.it)

Volley, playoff Superlega: Civitanova passa a Trento e va in finale. Sarà ancora sfida con Perugia

19-19 Mani-out di Abdel Aziz, che si fa perdonare per gli errori precedenti. 6-2 Rossini si supera in difesa e in copertura, poi Abdel Aziz trova una parallela assurda da seconda linea. (OA Sport)

Trento, 06 aprile 2021. Play Off Scudetto, mercoledì alla BLM Group Arena gara 4 di Semifinale con la Lube. L'Itas Trentino alza il muro sull'attacco di Juantorena in gara 2 (foto Trabalza). Si gioca mercoledì 7 aprile alla BLM Group Arena di Trento gara 4 di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2021. (trentinovolley.it)

La Lube, infatti, chiude i conti contro Trento in gara 4 della semifinale playoff di Superlega e raggiunge la Sir Safety, contro la quale si giocherà il tricolore per la terza volta consecutiva. Civitanova: De Cecco 1, Juantorena 15, Simon 17, Rychlicki 12, Leal 2, Anzani 3, Larizza (L), Marchisio (L), Balaso (L), Kovar 0, Diamantini 0, Yant Herrera 4 (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr