Roma, Ranieri: "Cristante domani in campo, presto con il gruppo. Zalewski? Aspettiamo..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due giorni dalla trasferta di Bologna e in casa Roma c'è voglia di vendicare il ko casalingo patito nell'ultima sfida giocata con i rossoblù. Il 2-3 dello stadio Olimpico fu l'ultimo capitolo di Ivan Juric sulla panchina capitolina e anche l'inizio di questa terza epoca Claudio Ranieri in giallorosso. Non è folle definire il ko dell'andata come uno dei crocevia di questa stagione, per questo la trasferta del Dall'Ara va affrontata con tutte le precauzioni del caso. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Frattesi alla Roma? Ranieri: "Non vi dico se ho parlato di lui. Ma chi arriva..." (L'Interista)
Poi l’arrivo in conferenza stampa, rigorosamente anticipata all’antivigilia per dirci che Bologna è l’unica idea in testa. Zuccotto in testa, tuta, poi telefono in mano, contatti, rapporti, filo diretto con Ghisolfi, che è a Milano e cerca di bloccare Saelemaekers e corteggiare Frattesi. (ilmessaggero.it)
TuttoSport (D. Marchetti) – Claudio Ranieri prova a mantenere la concentrazione su domani cercando di sviare alle domande di mercato e tenendo il focus sul Bologna, ma comunque non si sottrae al confronto nonostante nasconda gli obiettivi della Roma (Pagine Romaniste)