Brambati: “Inter, sono curioso: voglio vedere se senza Conte i calciatori hanno 2 cose”

fcinter1908 SPORT

Le dichiarazioni dell'ex calciatore e ora agente, Massimo Brambati, sulla nuova Inter in collegamento con TMW Radio. Alessandro De Felice. Masisimo Brambati, ex calciatore e ora procuratore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione 'Maracanà', per parlare dell'Inter del nuovo corso targato Simone Inzaghi:. "Sono curioso di vedere se senza Conte questi giocatori hanno veramente la personalità e la mentalità giusta"

(fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Magic Box: "Serie A incerta, ma l'Inter è la favorita numero uno per lo scudetto". Mattia Zangari. Sarà una "Serie A molto incerta", dove prevarrà 'l'equilibrio tra le grandi'. Durante la quale ha collocato l'Inter in pole position nella corsa scudetto: "I detentori del titolo sono sempre i favoriti - assicura Magic Box -. (Fcinternews.it)

Le parole dell'ex rossonero: "La squadra resta attrezzata per lo scudetto, Lukaku ha tanti campioni attorno. Ripetersi, però, è difficile". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Jean-Pierre Papin, ex rossonero, ha parlato così dell'Inter e dell'avvicendamento in panchina Conte-Inzaghi: «La squadra resta attrezzata per lo scudetto, Lukaku ha tanti campioni attorno. (fcinter1908)

L'ex centrocampista a TMW Radio: "L'Atalanta ha numeri da grande squadra negli ultimi a. Intervistato da TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha parlato anche della 'sua' Atalanta, ormai big del nostro calcio grazie al presidente Antonio Percassi e al progetto tecnico impostato da Gian Piero Gasperini: "Mi brillano gli occhi a parlare della Dea, mi ha fatto crescere e andare alla Juventus - dice l'ex centrocampista -. (Fcinternews.it)

Footyheadlines.com anticipa la seconda maglia dell'Inter con lo sponsor: ancora una volta presente il richiamo al Biscione. Compare ancora una volta il richiamo al Biscione - predominante nel design della prima maglia - che in questo caso è ripreso lungo i lati e sulle maniche. (Fcinternews.it)

Pertanto, rimangono in agenda le partite previste ad Orlando, dove la squadra nerazzurra volerà nella giornata di giovedì. Per loro se ne riparlerà a inizio agosto, una volta completata la tournée oltreoceano (Fcinternews.it)

O meglio, rispunta, perché è una pista già sondata in passato dai nerazzurri per rinforzare il reparto avanzato. Un nome già accostato all’Inter quando in panchina c’era Conte (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr