Allegri e Ambra Angiolini si sono lasciati, il tecnico della Juventus colpevole di tradimento

Non sembra una crisi passeggera, dunque, bensì l’epilogo di una storia che Ambra ha provato a salvare fino all’ultimo anche esponendosi sui social per difendere il compagno dagli insulti degli haters.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato degli scatti in cui l’attrice romana, dietro ad una mascherina nera, nasconde un’espressione affranta con tanto di occhi lucidi.

“Un tradimento da parte di lui“, scrive il settimanale. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttavia, consegnandole il tapiro, Staffelli ha detto: «Lui non la lascerà mai sola», facendo riferimento al tapiro. Cos’è successo?» ha chiesto Valerio Staffelli ad Ambra Angiolini, 44 anni, che ha risposto più volte così: «Non lo so». (BlogSicilia.it)

Questa è la domanda che si pone Peppe Iannicelli nel suo pezzo per optimagazine.com: "La coppia è scoppiata in un turbine di illazioni pressoché inevitabili data la notorietà di Ambra ed Allegri. Peppe Iannicelli, giornalista, ha scritto un articolo sulla fine della love story tra Massimiliano Allegri e Ambra. (AreaNapoli.it)

Cos'è successo?» chiede Valerio Staffelli all’attrice, che, riguardo al ghosting subito dall’ormai ex compagno, risponde più volte: «Non lo so». Ma, consegnandole il Tapiro, Staffelli la rincuora: «Lui non la lascerà mai sola». (Gazzetta del Sud)

Facile prevedere che diventino anche oggetto di cori e striscioni da “Non è la Champions” a “C’è poco da stare Allegri” La coppia è scoppiata in un turbine di illazioni pressoché inevitabili data la notorietà di Ambra ed Allegri. (OptiMagazine)

Il secondo indizio, forse più concreto, riguarda l’assenza di Ambra al matrimonio di Valentina Allegri La storia d’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è cominciata nel 2017 e nel corso di questi anni le voci su una presunta crisi si sono susseguite con una certa regolarità. (Periodico Italiano)

La figlia dell’attrice romana e di Francesco Renga ha scritto su Instragram: "Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? E’ terminata male la storia d’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, sua compagna da quattro anni. (Tutto Napoli)